|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
[FI + Pa + Sped] Toshiba Satellite U400 + regali
Vendo bellissimo notebook Toshiba Satellite U400 10W
Core2duo T5750 (2.0 Ghz) 2048Mb ram 320Gb hard disk Masterizzatore dvd 2-layer Web-cam 1,3Mpx Schermo 13,3" Shortcut Touch touch retroillumiate sulla tastiera Vista Home Premium Dimensioni compatte e design bellissimo, pesa meno di 2 kg! ![]() ![]() ![]() Specifiche tecniche "Tour 3d e foto" Il notebook è stato acquistato poco più di un anno fa a 761 euro perchè avevo la necessità di un notebook da usare per due settimane in estate (causa lavoro). A parte quel periodo non l'ho più usato (a casa utilizzo il fisso) ed è stato riposto tutto il tempo dentro la sua custodia. Dato che non lo uso ho deciso che è meglio venderlo! E' perfetto, non si può notare NESSUN segno di usura, è esattamente come nuovo. Fornisco fattura che fà da garanzia fino ad Agosto 2010 presso un noto shop online italiano. Vendo a 480 euro + ss. Aggiungo, in regalo, i seguenti prodotti: - Borsa 13,3" Tucano Motion, colore Blu, molto bella, nessun segno di usura, come nuova, anch'essa in garanzia, con fattura, acquistata più di 30 euro. ![]() ![]() - Mouse ottico wireless, piccolo, grigio, molto "portabile" e comodo. Come nuovo. - Pendrive Sandisk da 4 Gb. Ultima modifica di ivanisevic82 : 10-12-2009 alle 10:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Se interessato a scambiare con portatile in firma (core 2 duo T7250, hard disk seagate 120 gb, 2 gb di ram, 14.1" widescreen 1280*800) fammi sapere.
Eventuale possibilita' di scambio a mano a Pisa.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No, mi dispiace, non mi interessano scambi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
coda se limi di un bel pò te lo prendo io
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Dipende da cosa intendi di un bel pò, per eventuali proposte pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Pc in vendita ancora su altri canali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Coda, valuto e ti faccio sapere
![]() -
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.