|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Impossibile eseguire scandisk con windows 7, il PC si blocca.
Buongiorno a tutti, ho provato ad eseguire il comando "esegui scandisk" in Start-Computer-C-Proprietà-Strumenti e ho pianificato il controllo al riavvio del computer.
Barrando entrambe le caselle (correggi automaticamente gli errori del file system) e (Cerca i settori danneggiati e tenta il ripristino), terminato il conto alla rovescia, per un paio di volte lo scandisk veniva letteralmente saltato e il pc si avviava normalmente, allora ho riprovato barrando solo la prima casella ma arrivato alla fine del conto alla rovescia il pc si è bloccato, tanto che ho dovuto spegnerlo in maniera forzata col tasto di accensione ed ogni volta che lo riaccendevo mi si presentava lo stesso problema. Ho risolto riavviando in modalità debug, ma volevo chiuedervi se esiste una soluzione e come mai tale processo non funziona. Avendolo spento forzatamente posso aver creato qualche danno? Esiste un procedimento della casa costruttrice del PC per analizzare eventuali errori sul disco rigido, ma non l'ho ancora provato. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.