|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
cambio scheda grafica
ciao a tutti,ultimamente ho scritto poco ma vi leggo sempre i vostri consigli sono sempre utilissimi
ieri mi hanno regalato un nuovo monitor(hp 2229h)ed ho subito notato che ha l'uscita hd.vorrei delle info a riguardo. la prima domanda e' questa:cosa cambia dall'uscita dvi che ho sempre utilizzato fino ad oggi,dall'uscita hdmi???non lo' mai utilizzata e visto che sono un appassionato di giochi per pc,questa uscita mi porta miglioramenti quando gioco???? ecco,dalle vostre risposte in merito vorrei comprare o meglio farmi regalare dalla famiglia hi hi hi una scheda video che abbia l'uscita hdmi...la scelta sarebbe caduta su una ati 4890,cosa mi dite????ora ho una 4870 512 e sinceramente non ho mai avuto problemi con i giochi anche quelli piu' impegnativi a livello di grafica. grazie mille attendo qualche consiglio per scrivere una letterina a babbo natale |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Axelt : 09-12-2009 alle 10:51. |
||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
per me passare da una 4870 a una 4890 ha poco senso
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
perfetto,vi ringrazio tantissimo per i consigli,sempre molto chiari.visto che anche per me non aveva tanto senso passare ad una 4890(era solo per avere l'uscita hdmi),mi butto sulla serie 58.. cosi' anche per il futuro staro' bene.grazie ancora...
ps:speriamo che babbo natale abbia gli euri per una 5850 hi hi ..... Ultima modifica di scatarlo : 09-12-2009 alle 11:11. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
.........comuque ottimo e duraturo acquisto |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.