|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Nuovo pc x programmazione, game e altro
Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di qualche consiglio sulla configurazione di un nuovo pc. L'utilizzo previsto è programmazione, qualche game, navigazione e general purpose. Ogni tanto dovrebbe rimanere acceso di notte a 3 metri dal mio letto, pertanto dovrebbe essere silenzioso e non consumare troppo quando utilizzato in maniera poco impegnativa. Non penso di aggiornarlo spesso e mi piacerebbe provare l'overclock, ma in maniera molto limitata. Il budget è sui 600, 700 euro, monitor escluso. Questa la configurazione a cui ho pensato:
Il totale è di 657 euro circa ai quali vanno aggiunte le spese di spedizione. Per il video ho pensato ad un lcd da 22 pollici, ma al momento non ho fatto alcuna ricerca. Grazie p.s. non ho ben capito se nel post posso mettere i nomi dei rivenditori e relativi prezzi... Ultima modifica di fotomod : 10-12-2009 alle 14:51. Motivo: cambio della scheda video |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
ho cambiato la scheda video orientandomi sulla SAPPHIRE - Radeon HD 5770 Vapor-X
Qualche suggerimento ? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
apparte l'alimentatore che salta in aria va bene
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Speriamo che almeno lo faccia in maniera silenziosa ...
A parte gli scherzi hai qualche recensione o altro per motivare questa tua affermazione ? E comunque rimanendo sullo stesso sito cosa mi consiglieresti ? Grazie. Ultima modifica di fotomod : 10-12-2009 alle 16:57. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Terni
|
perche il LC-POWER non è considerata un buona marca per psu...
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Terni
|
Quote:
va bene anche per eventuali futuri upgrade
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
per il monitor ho trovato un Samsung P2370HD a 299 euro presso un negozio della mia città (in più regalano una macchinetta da caffè ....).
Online l'ho trovato intorno ai 245 euro. In realtà penso di acquistare l'lcd l'anno prossimo, anche perchè non sono sicuro se prenderlo con tv o meno, ma mi interessava vederlo dal vero. Qualche consiglio sui monitor ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.