|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Salve,
Sto usando il vecchio PC di mia figlia, Pentium III 500 MHz, 256 MB RAM, Windows 98 SE, sul quale ho, in un secondo tempo installato anche Linux Ubuntu 9.04. Ieri ho installato Skype su Ubuntu ma non mi funziona l'audio (solo rumori dalle casse acustiche). Così stasera l'ho installato anche su Windows 98 SE, ma non mi lascia connettere perchè non riconosce il mio nome skype (è un nickname). Trovo strano ciò perchè su Skype sono già registrato e se mi voglio collegare usando lo Skype che ho installato su Linux ci riesco subito. Forse che avendolo installato anche su di un altro sistema operativo mi debbo registrare nuovamente come fossi un nuovo utente scegliendo nuovi nome e password? Avete un suggerimento al riguardo? Cordiali Saluti |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Spostato.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
c'è il thread ufficiale...
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
esiste già un thread aperto per chiedere informazioni, consigli e assistenza su questo argomento pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.