|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Reggio Emilia
|
errore installazione adobe flash player inspiegabile
Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione
ho un problema. oggi dopo aver formattato quando sono andato ad installare nuovamente il flash player dal sito ufficiale adobe mi è comparso questo errore e non riesco ad installarlo Adobe Download Manager:informazioni il download non ha superato il controllo di integrità. ![]() facendo ricerche su google non si trova nulla di che...qualcuno mi sa aiutare? grazie Andrea
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Forse è meglio se ridimensioni l'immagine.
Stesso tuo problema, cercando su internet ho trovato il tuo messaggio Penso sia un problema momentaneo, si sarà corrotto il file
Ultima modifica di Tonyxx85 : 08-12-2009 alle 20:47. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
per l'img portate pazienza sto installando tutto e ora non riesco ad accedere a imageshack non si sa per che e ho usato un meto un pò "scrauso" sistemo appena riesco
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
stessa cosa pure a me oggi... speriamo sia solo un problema momentaneo e che risolvano al più presto
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
|
se vi può consolare stesso problema proprio adesso....formattato e sorpresina
...vediamo.... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
mmm a quanto pare l'hanno aggiornato proprio oggi, spero di potermelo scaricare senza problemi.
edit: nessun errore... Ultima modifica di FulValBot : 09-12-2009 alle 08:16. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ciao .
ho da un paio di giorni lo stesso problema, credo... uso firefox o chrome e quando cerco di caricare dei file video su youtube si chiude il browser (con firefox) o si blocca (chrome) e mi dice che c'è un arresto inatteso dovuto a shockwave. cercando in rete ho trovato diversi suggerimenti (disinstallare e re installare flash player il più comune... oppure spostare un file da una cartella di windows nella cartella dei plugins di firefox..) ma nn sono approdato a nulla... qualche idea ? grazie per l'aiuto Apro un topic con spiegazioni più dettagliate... Ultima modifica di Cipperimerlo : 10-12-2009 alle 01:37. Motivo: Apertura topic dedicato... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.