|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
masterizzatore che brucia i dual layer
ciao a tutti ragazzi possiedo un masterizzatore marca lg gsa-h55l aggiornato all'ultimo fw, e come programma uso nero 9 o alcohol 120, negli ultimi giorni ho riscontrato un problema: quando vado a masterizzare una iso o masterizzare una compilation di dati arrivati ad una certa percentuale di scrittura mi butta fuori il dvd...ora ho gia buttato via 3 dvd da 8,5gb
transazioni positive: schumyfast, doom3.it, cbr600f98, lucky11,2x nicola1985, BEN!, davidegenova, carlog, computerman, robgeb, Dominioincontrastato, elfra47, jacopastorius, Andre1970, Niggo, Xevlas, alexreverse2011, 15metri, LordDevilX, Eagle_76,Pisk transazioni negative:jokervero |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Rovigo
|
prova i verbatim
sono della xbox 360?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
il fatto e che ho 50 dvd della memorex, inoltre intendo iso e file in generale non solo di xbox
transazioni positive: schumyfast, doom3.it, cbr600f98, lucky11,2x nicola1985, BEN!, davidegenova, carlog, computerman, robgeb, Dominioincontrastato, elfra47, jacopastorius, Andre1970, Niggo, Xevlas, alexreverse2011, 15metri, LordDevilX, Eagle_76,Pisk transazioni negative:jokervero |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Potrebbe avere qualche problema con quei DVD... oppure potrebbe essere una partita di dischi fallata.
Come consigliato prova con un Verbatim. Oppure prova gli stessi Memorex con un masterizzatore DVD differente. Tanto per non lasciare nulla al caso ti consiglio anche di fare una scansione del disco fisso, giusto per evitare di impazzire mentre magari è lui ad avere qualche problemino. Però se il problema si presenta con dati presi a caso sul disco e non sempre con gli stessi mi pare improbabile possa essere lui la causa. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.