|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
altri 30 anni di inquinamento cinese
come da titolo
la cina ha dichiarato di continuare per altri 30 anni ad inquinare, infischiandosene di tutto e di tutti ora mi domando: 1)gli USA hanno tutti i debiti verso la cina, quindi non penso che gli dicano qualcosa 2)se noi europei diciamo qualcosa, gli USA li difenderanno e se la prenderanno con noi... mi sa che ci tocca cambiare pianeta, tra 30 anni qui saremo morti tutti, secondo me se già inqujinano in questo modo, passerà poco che buttino nel mare anche rifiuti radioattivi! voi cosa ne pensate?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
che un virus da laboratorio ci salverà
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Scusa mi puoi linkare la notizia?
Io sapevo che si erano impegnati a ridurre le emissioni di Co2 del 40% entro il 2020 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
nel "il giornale" proprio di oggi, la notizia è sulla prima pagina
![]() |
#5 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
uhm... il gironalino di "topolino" non ne parla
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
penso che noi stiamo qua a fare leggi leggine ambientino bello e loro se ne fottono.
![]() Che senso ha? ![]() sembra di gettare un secchio d'acqua per spegnere un ipotetico incendio di una baita in montagna, salvo poi scoprire che quando l'hai spento c'è l'intera foresta che va a fuoco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
io son costretto e ribadisco costretto a rottamarre il fuoristrada che attualmente uso come mezzo lavorativo e per fare per l'appunto del fuoristrada in montagna di soli 7 anni perchè ritenuto inquinante dalla regione Lombardia e di conseguenza mi viene proibità addirittura la circolazione in alcune aree... e questi? bruciano montagne di carbone senza che nessuno gli dica niente..eh già gli europei ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quindi è bene svegliarsi nel VEDERE come vanno le cose nel mondo smettendola di fare gli ingenuoni idealisti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
non ho capito perchè la cina in particolare?
a parte il fatto,che un pò a ragione,loro ci rinfacciano di aver inquinato fino ad adesso,e che quindi gli puzza che ora gli andiamo a chiedere si inquinare meno.
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Fra 30 anni, come fra 100, non succederà un bel niente...
![]() Questo perché il riscaldamento globale è un processo naturale totalmente indipendente dall'influenza umana. Possiamo tranquillamente tornare al carbone, dato che non cambierebbe una mazza, in termini di effetto serra. Certo non è molto salubre per l'uomo, ma è un altro discorso! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ci hanno già provato con la sars e con l'influenza suina attuale,entrambi epic fail.
Per far calare la natalità da quelle parti sarebbe piu utile oltre alle varie leggi,istruire le donne e diffondere il mito della donna in carriera quello si farebbe calare la popolazione e la natalità La natalità perchè le donne non farebbero piu figli e la popolazione perchè molte donne verrebbero bastonate a sangue dai mariti. ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
si,un virus che li renda tutti gay. in 40 ani addio cina .
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Quote:
Tu hai forse una sfera di cristallo che prevede il futuro? ![]() sei uno scienziato hai studiato climatologia hai dei modelli matematici che confermino le tue certezze? se hai tutto ciò facci sapere. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
siamo nella m...a
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.