|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Island of Sardinia Trattative: 32 Venditore 13 Acquirente
|
Google Chrome per Mac. Disponibile da oggi in versione beta.
email appena arrivata
Salve, Grazie per esserti registrato alla newsletter di Google Chrome per Mac. Siamo lieti di informarti che Google Chrome è ora disponibile in versione beta per Mac OS X. Alcune statistiche interessanti direttamente dal team di Google Chrome: * 73.804 righe di codice compilate per Mac * 29 build per sviluppatori * 1177 bug corretti per Mac * 12 committer esterni e bug editor per la compilazione della base di codice di Google Chrome per Linux; 48 contributori esterni. * 8760 tazze di caffè bevute. Grazie per avere aspettato, ci auguriamo che tu voglia provare subito Google Chrome per Mac. Il team di Google Chrome www.google.com/chrome
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Installato.... cominciato ad usare.... e per ora mi piace....
Mi dispiace per Safari che mi ci ero abituato ma sto avendo un sacco di problemi con lui! Adesso proviamo Chrome... A primo impatti mi piace! |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Island of Sardinia Trattative: 32 Venditore 13 Acquirente
|
Io ho sempre usato firefox per la questione dei plugin
comunque anche Chrome non dovrebbe essere male, ci sto smanettando anche io. Speriamo bene...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Padova
|
scusate la domanda forse un pò banale...che differenza c'è tra chrome e chromium?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
C'è già una discussione che parla di Chrome.
Chiusa. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.