|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
meglio una ram 1gb con 333 mhz o 400mhz
io ho 4 ram da 1gb. Due da 333 mhz della Qimonda e due da 400 mhz della kingstone. la mia domanda e se ce differenza fra i due modelli e se e meglio quella da 333 mhz o quella da 400 mhz
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
molto dipenderà dalla tua configurazione. Allo stato attuale è probabile che i tuoi 4gb vadano tutti a 333mhz (la velocità è determinata dal banco più lento).
Se l'fsb del tuo processore fosse ipoteticamente di 333mhz, avresti un ottimo rapporto fsb:ram di 1:1, e quindi, la miglior situazione possibile. Se invece la tua domanda fa riferimento al marchio, allora non vedo sostanziali differenze tra i due.
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ho controllato su SIW e non so se c entra qualcosa ma mi dice DRAM frequency 333.3 mhz
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
scarica cpu-z, lancialo e copia incolla l'immagine della prima pagina. In questo modo dovremmo aver chiaro di cosa parliamo.
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ci sto provando da dieci minuti ma non riesco a copiarlo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
apri un account su imageshack o qualche altro sito di image hosting, carica l'immagine su quel sito, e copia il link dell'immagine qui sul thread.
L'alternativa sarebbe che tu mi dessi tutte le specifiche del tuo pc: processore, ram, scheda madre, ecc. ma credo faremo prima con l'immagine.
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
ecco questa e la prima pagina di cpu-z |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.