|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
X-SCATOLA. Chi la comprerà???
Siamo agli sgoccioli...fra poco arriverà anche da noi la console dell'amato
![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Per ora il 100% ha scelto l'ultima opzione...
Hanno votato solo in due, indovinate chi sono... ![]() rikyxxx |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
ora non più
![]() non ho nessun pregiudizio su questa console, per cui quando scenderà MOLTO di prezzo, se non avrò ancora mandato in pensione il DC ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ragazzi io di consolle non ne ho e me la piglio appena esce... poi magari vi racconto se ho fatto bene o male...
![]() P.s: ho detto una balla ho pure un bellissimo GBA! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
io già c'è l'ho...xcui ho il cuore in pace
![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Vedo che sono in molti interessati a questo xpc...
![]() Qualcuno me la regali....ho bisogno di $... ![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
se me la regalano te la rivendo a prezzo basso perchè tanto non ho intenzione di possedere una console
(causa controller Joypad e salvataggi orrendi):o
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
parlavo delle console in generale
![]() quello che mi rompe delle console è: Joypad (non appena ne impugno uno le mie dita si intreciano come tentacoli di piovra ![]() Salvataggi (su memory card e solo in certi punti, mi sembra di giocare a soul reaver 2:o ) giochi costosi (su pc escono giochi budget e comunque giochi poco costosi ma belli tipo serious sam 2 ![]()
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
Tra ieri e oggi si è tenuto in Giappone il primo torneo ufficiale di Dead or Alive 3. Il torneo si è tenuto presso i negozi della catena GameShop, sparsi per tutto il territorio nazionale. I primi classificati sono stati premiati con Xbox Special Edition e con ogni genere di articolo di merchandise legato al mondo di DoA (si va dai poster, ai mousepad, alle compilation della colonna sonora del gioco...).
Mi spiegate xè da noi non accadono mai cose di questo genere? :maad: :o
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
EHEHEH!
Escono giochi poco costosi eh? SI belli davvero e su questo non posso dire di no il vecchio serious è sempre mitico(guarda mamma sono un taglialegna!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
CARO REZ!
Caro rez(mitico quel gioco) mi sa che dovevamo nascere in giappone o in usa li si che il gioco è una cosa seria!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
La versione Jap di XBOX ha ance joypad più piccoli, adatti ai piccoli Giapponesi
![]() Cmq guardate il sondaggio....c'è un equilibrio sinistro tra quasi tutte le risposte ![]() Vabbè ma l'indecisione ancora è giustificata dai ![]()
![]() |
#16 |
Junior Member
|
Non ho niente in contrario nel comprare la X-console,il prezzo non mi interessa, ma prima voglio vedere la QUALITA' dei giochi (non solo per quanto riguarda l'aspetto tecnico)...Per ora ho provato Dead or alive 3 e Projet Gotham e sono validi... Se ne riparla fra almeno 2 mesi.
![]() Ah dimenticavo... devo prima trovare il posto dove metterlo (ho gia' PSX,DC,PS2 !!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Mah per me DOA3 è qualcosa di soporifero
![]()
![]() |
#18 |
Junior Member
|
CERTO, se paragoni DOA 3 a VF 4 o TEKKEN 4 è chiaro che lo trovi soporifero... non ha la stessa profondità e complessità...
![]() ![]()
![]() |
#19 |
Member
|
in effetti fra voodoo2 e geforce4 c'è un abisso
![]() però, il problema dei giochi console è che se per caso si dovesse trovare un errore dove la trovi una patch che te lo corregge?
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.