|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ps3:40 o 80 Gb???
Ciao ragazzi,ho un dubbio!Dopo aver venduto la mia Xbox,sto per passare a Ps3.Escludo la slim(non mi piace),ho trovato un sito che vende una 40gb nuova (in bundle) a 205+ss,mentre un venditore locale mi ha proposto una 80 gb nuda e cruda a 250€.Fate conto che io la Ps3 la userò solo per Pes,Killzone e God of War 3(quando uscirà).Quale mi conviene?Ho letto che le 40gb danno qualche noia.E' vero e se si lo fanno quasi tutte?
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Le 40gb son piu' vecchie e avevano non pochi problemi al lettore, io prenderei la 80gb.
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
|
Prendi o la slim, o la 80 gb.
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
|
Quote:
ps facci un pensierino sulla slim..
![]() |
#5 |
Senior Member
|
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
|
Ciao.
![]() P.s. di entrar sul live penso che non se ne parlerà per un altro po' di tempo, ovvero fino a che sti stronzi dell' azienda della mia connessione non si decidono a darmi un cavolo di ip pubblico. Fine OT
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
Mi sa che prenderò quella da 80gb con bundle Guitar Hero a 259€,mi sembra un ottimo prezzo,no? P.S:Scusami se ti ho segnalato il messaggio,ho sbagliato a cliccare!xdxd Ultima modifica di Savio92 : 08-12-2009 alle 12:57. |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Un mio amico mi diceva giusto ieri che ha trovato la 80gb a 189€.. me lo diceva perchè poco più di 1 mese fa ha venduto la sua 80gb a 200€ (praticamente nuova) e ha fatto bene a venderla in tempo.. Ora non so se era un offerta e di quale catena parlava ma dacci un occhio che la trovi e ti prendi poi un altro gioco che vuoi, tra l'altro con poco perchè killzone2 è platino da 1 pò e pes se hai occhio lo trovi sul mercatino (tanti delusi che lo rivendono). Se invece ti interessa guitar hero, prendila visto che solo chitarra e gioco costano 109€ sembra un buon pacco.
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
Solo che siccome sto che costicchia avevo pensato di vendere tutto a 50 €,così pressapoco mi veniva a costare sui 200€.Solo che è World Tour,secondo te usato lo si venderebbe sui 50€? |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Thread ufficiale.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.