|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
[FC]NDSL NINTENDO DS LITE CON ACEKARD2+ 1 MICROSD 1GB
Come da titolo vendo una console Nintendo Ds Lite DSL di colore nero completa di scheda ACEKARD2, pennino usb2.0 per leggere e scrivere memorie SD , pennino nere e una memoria microsd 1gb sandisk con già caricato il software in italiano che permette e i backup dei propri giochi.
Ovviamente c'è anche il suo alimentatore originale, non ho la scatola e altri accessori. Qui le foto http://images2.fotoalbum.virgilio.it...2008086-vi.jpg Nella vendita non sono compresi giochi nè originali nè tanto meno backup, non ne ho, non ne chiedete. Vendo a 110+ss Priorità allo scambio a mano e a chi conlcude subito. Spedisco in tutta italia tramite pacco celere 3 a 9€, se desiderata l'assicurazione il costo è di 12€. Pagamento anticipato su postepay O PAYPAL (+5%) In vendita altrove! N.B. L'OGGETTO ERA IN VENDITA SU EBAY FINO A QUALCHE ORA FA, POI QUEI MI***IONI MI HANNO ANNULLATO L'ASTA PERCHè C'ERA IN FORTO L'ACEKARD2 N.B2 HO POCHI MESAGGI MA SONO ISCRITTO DA UN BOTTO QUINDI NON VENITEMI A DIRE "HAI POCHI MESSSAGGI QUINDI PRIMA SPEDISCI POI PAGO" ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.