|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
[MILANO] CPU AMD 939 3000+ e scheda wireless-N 300 PCI + varie
Come da titolo vendo:
n.1 CPU AMD 3000+ socket 939 (senza dissipatore, ma forse ne ho in giro uno) prezzo 10€ n.1 scheda wireless NETGEAR WN311B (qui la scheda tecnica http://www.netgear.it/prodotti/prodotti.php?prod=WN311B) prezzo 25€ La scheda è completa di scatola, manuali e tutto, in pratica è come nuova. n. 2 hardisk maxtor 60GB EIDI 5€/cad --->VENDUTI n. 2 memorie per portatile PC133 128MB cad prezzo: 0€ (regalo) n. 2 memorie per portatile DDR PC2700 256MB cad prezzo: 0€ (regalo) n. 2 memorie per portatile DDR2 PC4200 (533Mhz) 512MB cad prezzo: 5€/cad (vabbè se mi prendere anche il resto sono in omaggio) n. 2 memorie per portatile DDR2 PC5200 (667Mhz) 512MB cad prezzo: 5€/cad (vabbè se mi prendere anche il resto sono in omaggio) SOLO CONSEGNA A MANO!!!!! Ultima modifica di geminiII : 14-12-2009 alle 18:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
coda scheda wifi e forse hd (modello?), di che zona sei?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Coda Wireless a Milano se arrivi alla stazione centrale. Ha garanzia residua?
Edit: guardando le vecchie discussioni mi sembra che tu sia di Cinisello ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese ===== Trattative concluse: 180
|
coda cpu, di che zona sei?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sono di Affori (zona nord di milano), ma lavoro ad agrate, quindi uno dei due posti sarebbe per me meglio.
Per la scheda wireless non so se abbia garanzia ancora, non l'ho acquistata io, ma la vendo per conto di un amico. Sono quasi certo abbia ancora garanzia, ma non ho scontrono ne altro. Sul sito della netgear è però possibile registrare il prodotto e quindi avere comunque la loro garanzia che mi pare sia di almeno 2 anni..e sicuramente il prodotto ne ha meno. I dischi, sono dei maxtor 6T060L0421011 kingvisc sei ilprimo della lista per la scheda e (forse) i dischi. Fammi sapere. Per la cpu thefire1960 aspetto tue nuove. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese ===== Trattative concluse: 180
|
mmmmh, io al max posso arrivare a Legnano, oppure in centro v.le Lancetti tramite un'amico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Coda per: n. 2 hardisk maxtor 60GB EIDI 5€/cad
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Visto che nessuno si è più fatto sentire, il primo che viene a prenderseli sono suoi.
Fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Io non voglio saltare nessuno, sono disponibile a concludere anche oggi, se è il mio turno mandami un PVT con i riferimenti per il ritiro.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ho mandato pvt a kingvisc per sapere se interessano ai dischi e wireless.
Allo stato attuale visto che era un FORSE, direi che alibibi è il primo in lista sicuro per i dischi. Aspetto questa sera per vedere se kingvisc mi risponde. Se non ho notizie, mando pvt a alibibi per organizzare il ritiro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Qualcuno è ancora interessato alla cpu o alla scheda wireless?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
coda cpu 13€spedita in busta?
in caso rispondi in privato |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.