Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Siamo stati a Londra per la premiazione dei Sony World Photography Awards 2026, l'evento a tema fotografia più prestigioso. Fra sorprese e novità, ne approfittiamo per fare il punto sulla fotografia contemporanea, in cui la didascalia è sempre più necessaria a cogliere il senso della quasi totalità degli scatti.
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
L'elettrica di casa Hyundai propone una versione AWD con estetica derivata dalla famiglia N. L'abbiamo provata per diversi giorni, per scoprire tutti i dettagli e la vera autonomia in autostrada
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2009, 10:44   #1
ankilozzozzus
Senior Member

L'Avatar di ankilozzozzus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Messina
lascio o sostituisco?

buongiorno ho un dubbio sul mio alimentatore non so se tenerlo o venderlo per acquistarne uno nuovo, secondo voi che configurazione può reggere?
può tenere una piattaforma am3 con tri-quad core e vga discreta?
Quote:
Specifications
AC Input 115V/230V 60/50Hz 10.7 A/6.2A
DC Output +3.3V +5V +12V1 +12V2 -12V +5VSB
Max output Current 23A 28A 17A 18A 0.6A 2.0A
Max Combined Watt 500W
p.s.: qualora vada bene, oltre ai classici ide possiede 2 connettori sata, per il futuro, come si può collegare una 3à unità?
Notebook: HP Victus 15-fb2000sl | Trattative concluse con: ezekiel22, dazan, galaverna, compy, paser, twil83, kamoscio, nomeutente, zizu76; |Hardware Very Old |il mio mini-itx|configurazioni itx by mIFF|[GUIDA] AmdMsrTweaker|
ankilozzozzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 11:35   #2
El Cid
Senior Member

L'Avatar di El Cid

Iscritto dal: Aug 2007
di che marca è? quale scheda vorresti montare?

non mi sembra molto recente se ha solo 2 sata...
El Cid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 11:42   #3
irlo
Senior Member

L'Avatar di irlo

Iscritto dal: Jan 2005
Città: como
marca e modello?
Ryzen7 7800x3D/Thermalright Frozen notte 360 - Asus Rog B650E-F Gaming - Sapphire nitro+ vapor x 7900xt - 32gb DDR5 Corsair Vengeance 6000Mhz cl30 - Crucial p3 gen3 1T M2/fanxiang gen4 1T - Bequiet! Pure power 12M 1000w - Deepcool ch560 - Zowie xl2566K 360hz - G pro x superlight/artisan zero xsoft
Affari positivi con: Peicross - Th4n4t0s - Attanasio - fabietto10bis - luSio - Luigi864 - Uazzamerican - Gianfry24
irlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 15:18   #4
ankilozzozzus
Senior Member

buonasera, è un axp 500 la marca non è conosciuta, lo presi ad agosto 2008 perchè era urgente e non c'era altro, in pratica la mia configurazione dovrebbe essere questa:
AMD Phenom II X3 720
GIGABYTE MA785GT-UD3H AM3
WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640 gb
ram ddr3 1333 + masterizzatore

non ho molta necessità della scheda video, mi chiedevo solamente se può reggere la configurazione e, un possibile inserimento della vga
Notebook: HP Victus 15-fb2000sl | Trattative concluse con: ezekiel22, dazan, galaverna, compy, paser, twil83, kamoscio, nomeutente, zizu76; |Hardware Very Old |il mio mini-itx|configurazioni itx by mIFF|[GUIDA] AmdMsrTweaker|

Ultima modifica di ankilozzozzus : 08-12-2009 alle 15:28.
Old 08-12-2009, 16:00   #5
El Cid
Senior Member

L'Avatar di El Cid

Iscritto dal: Aug 2007
per tenere quei componenti a default dovrebbe reggere, il problema è se intendi fare un po' di oc. In quel caso visto che l'assorbimento di energia è maggiore è richiesta una erogazione costante ed è per questo che gli ali non di marca non sono consigliabili.
Ti chiedevo della scheda video perchè i modelli di fascia alta assorbono anche molta potenza e necessitano quindi di un ali di un certo livello
El Cid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 17:08   #6
ankilozzozzus
Senior Member

non ho mai fatto oc, ma l'idea di sfruttare al massimo le risorse del pc che comprerò mi piace e mi spaventa, ultimamente sto leggendo qualche recensione, soprattutto sull'alta overcloccabilità dell'igp 4200, per la cpu al max la alzerei di qualche mhz..
in quel caso dovrei andare di corsair.. .. a comprarlo..
Old 08-12-2009, 17:18   #7
irlo
Senior Member

L'Avatar di irlo

Iscritto dal: Jan 2005
Città: como
io ti direi, sia che tu faccia OC o no, sia che tu metta in futuro una scheda video prestante o meno, di cambiarlo a priori quell'ali con qualcosa che ti dia affidabilità e sicurezza !

consiglio caldamente un corsair vx450 !
Ryzen7 7800x3D/Thermalright Frozen notte 360 - Asus Rog B650E-F Gaming - Sapphire nitro+ vapor x 7900xt - 32gb DDR5 Corsair Vengeance 6000Mhz cl30 - Crucial p3 gen3 1T M2/fanxiang gen4 1T - Bequiet! Pure power 12M 1000w - Deepcool ch560 - Zowie xl2566K 360hz - G pro x superlight/artisan zero xsoft
Affari positivi con: Peicross - Th4n4t0s - Attanasio - fabietto10bis - luSio - Luigi864 - Uazzamerican - Gianfry24
irlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il c...
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a Fo...
Xbox Game Pass sarà disponibile a...
La serie HONOR 600 avrà presto un...
Mova Viax 250 in prova: il robot tagliae...
Fat e-bike per tutti: sconti Engwe, pi&u...
Google conferma l'arrivo della nuova ver...
Apple ha trovato il modo per abbassare i...
OpenAI vuole tassare l'AI per dare a tut...
MacBook Air 15'' con chip M4 a 1.199€ su...
Samsung Galaxy S25 Edge 12/512GB a 854€ ...
Super offerta sul portatile gaming Acer ...
Nanotubi di carbonio più conduttivi del ...
LG OLED evo C5 48'' a 614€ e G5 83' a 3....
Ricavi record per Samsung ma la division...
TOP 7 Amazon del weekend: gli sconti al ...
Volvo e Design Week: al Volvo Studio di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian