|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Registrazione audio da smartphone
Ciao a tutti, avrei una necessità "particolare", dettata da problemi che ho avuto, purtroppo.
ho bisogno di uno smartphone che mi dia la possibilità di registrare ininterrrottamente (quindi magari anche mezz'ora o più) semplicemente schiacciando un bottone e che abbia una buona qualità della registrazione Accetto: Android, symbian, winmobile Và bene tutto, ma che abbia questa caratteristica Il mio e65 attuale purtroppo si limita ad un minuto, la registrazione audio fà pena ed il tasto devo schiacciarlo due volte grazie in anticipo per tutte le idee, vanno bene anche le applicazioni da scaricare dopo basta che siano gratis e che rispettino la regole sopra
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
lascia perdere il registratore di default, meglio che ne metti uno esterno. io uso resco audio recorder, registra anche in mp3 e mi sa che non ha limiti, a patto di avere spazio.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
quindi winmobile ora mi serve un terminale windows che registri il più perfetto possibile......
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.