|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
[AP+sped] LG KU580 tecnologia touch
Salve, causa passaggio ad iphone
Il telefono è FUNZIONANTE ha solo leggere perdite del colore argentato lungo il bordo causa uso quotidiano ( mi sono anche difficili da fotografare ) che vedrete nelle foto sottostantiTale vendita comprende: -Cellulare LG KU580 comprensivo di imballo originale -Carica batterie originale -Auricolare originale (mai usato) -Cavo cellulare-pc usb originale (mai usato) -CD originale LG KU580 -Piccolo regalo •Queste sono le specifiche tecniche assieme a qualche giudizio di alcuni possessori ( vi do un link cosi potrete constatere da soli): http://www.pianetacellulare.it/Modelli/Lg/Lg_KU580.php Passiamo ad altre foto scattate da me: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per quanto riguarda la garanzia ho ancora quel talloncino come da foto ma non so la procedura, anche perchè questo fu un cellulare acquistato assieme ad altri 4/5 per uso aziendale, che poi però presi io Il prezzo piu basso che ho trovato online ( alcuni lo vendevano anche a 294€ senza sped.) è stato di 200€ senza le spese di spedizione, io lo propongo a: 110€ compresa la spedizione con paccocelere 3 traccibile dal sito delle poste italiane tramite il codice stampato sulla ricevuta al momento della spedizione. (che vi fornirò io immediatamente) p.s. Non fatevi ingannare dalla scritta TIM, è stato acquistato assieme a delle schede tim da un centro specializzato, ma io lo usai sia con postemobile, wind, 3 ecc..
UN CENTINAIO DI TRATTATIVE CONCLUSE PERFETTAMENTE NEL MERCATINO Ultima modifica di Bloodline Limit : 09-12-2009 alle 16:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
interessati?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
prezzo limato
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.

) che vedrete nelle foto sottostanti