|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Dorina Bianchi lascia il Pd «Torno all'Udc, ero un ospite»
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
![]() Domani in distribuzione nelle sedi del PD la T-Shirt "mi sono fatto mettere i piedi in testa dai cattolici per anni e tutto quello che ho avuto in cambio è questa squallida maglietta"
Ultima modifica di ConteZero : 07-12-2009 alle 12:04. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ogni volta che il PD vota sui temi etici sembra la ricreazione, tutti escono dall'aula come scheggie impazzite ed ognuno inizia a fare il ca$$o che gli pare.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il voto al PD non è funzionale a nulla visto che quando conta ognuno agisce come gli pare in barba agli elettori (ed il partito si piega continuamente alle istanze dei moderati). Un domani posso sempre NON votare più IdV, nel momento in cui ha conseguito lo scopo per cui io lo sto votando adesso, mica sono sposato con ADP. A te per il decennale del matrimonio col PD che fanno ? Una proposta di legge sui quasi-sotto-meno-vice-ciavviciniamoquasi-dico a cui un 10% del partito stesso voterà contro ?
Ultima modifica di ConteZero : 07-12-2009 alle 12:12. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Eppure sono convinto che avere un ramo cattolico all'interno di un partito sia una cosa molto sana. Purchè si tratti di persone non estremiste e assolutamente non vincolate nelle scelte a causa della gerarchia ecclesiastica.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda che finché non ti svegli dal sogno di avere una maggioranza senza cattolici non vivrai mai sereno. |
|
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per il resto vorrà dire che morrò sereno perché non calo la testa alla realpolitik del menga che vuole che la politica in Italia si faccia oltretevere. Tu iscriviti pure alla consegna bibbie della Lega.
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
sei una macchinetta di slogan. il PD fa opposizione quanto l'IDV e quanto l'UDC... se alle regionali daremo una batosta a questa destra populista sarà anche grazie al loro lavoro. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro da come scrivi sembra che tu non voti PD ("...LORO lavoro"). Quote:
Ed allora lo do a chi più pervicacemente si oppone a questo governo.
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi che cazzo vieni a rompere i coglioni a chi ha fatto la stessa cosa con il PD? sei di una incoerenza e malafede assurda. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2. almeno io ho dato priorità a qualcos'altro (perché in IdV c'è "altro"), inoltre io non ho giurato fedeltà a nessuno (tessera inclusa) e continuo a rimanere critico (anche nei confronti dell'IdV) sull'argomento.
Ultima modifica di ConteZero : 07-12-2009 alle 12:37. |
|
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
bah... malafede e incoerenza all'ennesima potenza. TORNANDO IN TEMA: sembra proprio che l'allenza con l'udc sia prossima. molto probabilmente se si verificassero queste condizioni, in ipotetiche elezioni politiche il cdx non avrebbe la maggioranza al senato. |
||
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
|
La differenza è che se domani dovesse andare a casa Berlusconi e l'attuale destra io mollerei IdV per un partito che mi rappresenta meglio.
Tu ed i vari sorcini del PD sono decenni che votate tutto indifferentemente dalle porcate della classe dirigente, e continuerete a votare sempre gli stessi anche se affossano qualsiasi miglioramento in ambito sociale. Quote:
Quote:
L'opposizione di cui si sentiva la mancanza.
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
la binetti resta nel caso servisse qualche spallata....
|
|
|
|
#17 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
per piacere, l'idv non è nemmeno un partito. stiamo parlando di un FI2 ripulito la cui unica battaglia politica è quella sulla giustizia. tutto il resto è molto fumoso per confondere gli elettorini incazzati come te... infatti appena si accenna al basso profilo tenuto da dipietro sui temi etici per non far svegliare i suoi elettori subito scattano i distinguo. gli stessi distinguo che vengono criticati agli elettori del PD ![]() Quote:
Quote:
![]() ne hai da ingoiare di rospi da qui a qualche anno. |
|||
|
|
|
|
|
#18 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Ma almeno non scattano i distinguo quando c'è da parlare di temi relativi alla giustizia ed a Berlusconi. Giusto l'altro ieri Violante diceva un "pompino" al PdL sulle dichiarazioni di Spatuzza. Quote:
Io voto di volta in volta secondo le necessità del periodo. Non sono certo convinto che il miglioramento del paese passi dal sostenere, senza se e senza ma, un partito che ha come unico punto di forza quello di essere "il più grosso partito dell'opposizione" (che non fa opposizione). Quote:
Per il resto il problema non si pone, appena IdV inizia a far stronzate non lo voto più.
Ultima modifica di ConteZero : 07-12-2009 alle 13:30. |
|||
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() per coerenza, stai tranquillo, dipietro si alleerà in molte regioni d'italia con l'udc... comincia a prepararti i distinguo. Ultima modifica di T3d : 07-12-2009 alle 13:34. |
||
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.