|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
(ce+sped) Vendo 2 cellulari Touchscreen dual sim CINAFONINO
Come da titolo vendo questi due cinafonini, come nuovi in condizioni ottimali:
1) I9 Photo viewer touch simil Iphone dual sim, due batterie, scatola, auricolari, cavetto dati fotocamera vga, espandibile con microsd 65€ + sped 2) CMMB dual sim con DVB-T touch digitale terrestre, antenna estraibile, dual sim, fotocamera 2megapx auricolari, batteria, cavetto dati, scatola espandibile con microsd - microsd inclusa da 512mb 75€ + sped REGOLE: 1) posso fornirvi foto solo se mi lasciate la vostra mail (ve le mando via mail da blackberry) 2) non mi chiedete sottocosto a metà prezzo 3) spedizione con corriere viene 8€ 4) in vendita anche altrove 5) non chiedetemi info tecniche... sono due cinafonini touch che hanno il supporto dual sim, e leggono mp3-mp4 e foto.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppino
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MESSINA
|
ciao coda per l'I9
mi dai maggiori info su lingua, e condizioni generali grazie
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri Lego ™ Fans Club |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
lingua italiana, condizioni pari a nuovo.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MESSINA
|
hai pm pieni
volevo avere maggiori ragguagli sul touch e sul funzionamento del dual sim e se possibile foto
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri Lego ™ Fans Club |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho i pm pieni perché su hw non permettono di conservare oltre 50 messaggi.
Per gli utenti anziani e sbadati come me potrebbero almeno raddoppiare lo spazio Per maggiori ragguagli ti lascio il mio numero in pm. Sono connesso pochissimo, mi becchi solo al cel. Per le foto scrivi I9 su google e ne trovi a iosa. Il tel che vendo è nuovo quindi...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.