|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Napoli
|
(Na+Sped) Htc Magic Nero - Brand Tim euro 260,00
Come da titolo vendo bellissimo HTC Magic brand TIM di colore nero, come nuovo, quindi perfettissimo...dotazione completa (caricabatterie, cavo dati HTC, auricolari mai usati, manualistica e custodia in simil-pelle + microSD da 2GB). Rom SENSE gia' installata e perfettamente funzionante con una velocita' strabiliante (il modello Tim è corredato di 288 mb di memoria)
Scontrino d'acquisto del 05/10/09... Il prezzo è di 260€ più eventuali spese di spedizione. Ecco le foto: http://img260.imageshack.us/i/img0096s.jpg/ http://img214.imageshack.us/i/img0097s.jpg/ http://img256.imageshack.us/i/img0098m.jpg/ Per altre info contattatemi pure......
Ho concluso felicemente con: xfabiox (3 volte) - gatsu88 - raifer - Jean-gabin - nalex (2 volte) - ildivino - spale0 - joyfel - DesertFalcon - TrK - Frederic - Luciano69 (2 volte) - ak72 - SerMagnus - leleweb - oldfield - nicolait Per contatti voce o sms scrivetemi un mp e vi daro' il numero |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
coda
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
che peccato sono di napoli e vivo a milano per lavoro... scenderò il 24... magari se ancora non l'avrai venduto, ci risentiremo...
ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao da Antonio, risposto al tuo MP, attendo tue nuove in merito.........
Ho concluso felicemente con: xfabiox (3 volte) - gatsu88 - raifer - Jean-gabin - nalex (2 volte) - ildivino - spale0 - joyfel - DesertFalcon - TrK - Frederic - Luciano69 (2 volte) - ak72 - SerMagnus - leleweb - oldfield - nicolait Per contatti voce o sms scrivetemi un mp e vi daro' il numero |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Venduto a leleweb, mercoledi' mattina spedisco, si puo' chiudere, grazie!!!...
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
X leleweb
Pacco PostaCelere 1Plus assicurato spedito alle ore 11:23.....ciao da Antonio. Ti ho inviato MP con numero del pacco...........
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.