|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
dubbio regalo a fidanzata!!Aiuto!!
Ciao a tutti sono in procinto di regalare una macchina foto alla mia ragazza, ma non so cosa regalarle! A lei piace fare molte foto, ma è fissa con la qualità dell'immagine, la messa a fuoco perfetta e le foto notturne. Ma le piace lavorare in automatico o cmq con scenari già preimpostati.
Io volevo prenderle una macchina polivalente, lei ha una panasonic di un paio di anni, che però inizia a dargli problemi sui colori. Ero così indeciso su una bridge che lavori bene in auto oppure un compatta moltto efficente. Ultimo Problema vorrei rimanere sotto i 200! Cosa sto guardando in questi giorni: Nikon L100 Nikon s230 Fuji s2000 hd Canon sx120 is Canon ixus 95 eventualmente 100 Ovviamente accetto consigli eventuali anche su altri modelli Grazie mille. Devo fare tutto entro venerdì!!!! Ciao ciao
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI COMPATTE/BRIDGE
sezione dove avevi già postato in passato CLOSED!! p.s. hai la sign irregolare Quote:
>bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.