|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
[Roma + Sped] Vendo Nokia N81 2gb no Brand + Tutti accessori 80 € !!! (in garanzia)
Salve Gente, vendo questo fantastico terminale (mi sono trovato veramente benissimo e l'ho acquistato una seconda volta dopo che ahimè me lo hanno fregato) dotato di tutti gli accessori e con scatolo. Inoltre il suddetto terminale presenta ancora garanzia (acquistato il 20/11/2008) per quasi un anno.
Le condizioni estetiche del cellulare sono buone, 2 piccoli scorticamenti della cover dovuti al normale utilizzo (maledette tasche dei Jeans A livello funzionale invece è perfetto ! ricezione del segnale spettacolare, navigazione tramite wifi veramente piacevole, riproduzione a livello musicale davvero superlativa (cellulare creato per chi ama la musica con tasto dedicato !) sia tramite cuffie che tramite casse stereo eccezionali di cui è dotato il dispositivo ! Durata della batteria media di 3 gg !!! Inoltre è possibile usufruire dei giochi ngage (su richiesta da me installati ) mettendo il cellulare orizzontalmente con dei tastini dedicati, per delle ore di svago e puro divertimento !!! Vendo per passaggio a terminale touchscreen e non ho la necessità di tenere due dispositivi ... quindi vorrei monetizzare. Accessori presenti: Cavi Audio telecomando + jack X 2 ( in quanto acquistato due volte),Scheda Micro Sd 2 Gb Brand Nokia,Caricabatteria da Viaggio,Cavo Usb,Manualistica Scontrino http://www.youtube.com/watch?v=D9-xVBR3xOo Video Parte 1 http://www.youtube.com/watch?v=oCD61-Ns28k Video Parte 2 [/url]Prezzo 80 + Spese di Spedizione Precedenza Scambio a mano su Roma Code Max 12 H Mi riservo di levare dalla vendita in qualsiasi momento In vendita anche su altri forum
It Can't Rain All The Time !!! Ultima modifica di gianluchiello : 09-12-2009 alle 01:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
60 euro lo prendo oggi stesso zona eur o montesacro hai mp
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Per 1313 , l'offerta è davvero troppo bassa !
Per tomsmile: la limata per ora non posso farla perchè il prezzo non mi sembra elevato anzi !
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Aggiunti video del cellulare, nella seconda parte ho cercato di mettere in evidenza i 2 piccoli scorticamenti presenti. (Non ascoltate l'audio, non so perchè ma dopo averli caricato su you tube ... si sente malissimo forse problemi di codec
http://www.youtube.com/watch?v=D9-xVBR3xOo http://www.youtube.com/watch?v=oCD61-Ns28k
It Can't Rain All The Time !!! Ultima modifica di gianluchiello : 07-12-2009 alle 18:07. Motivo: errore link |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Up !
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Up giornaliero !!! Cellulare in ottime condizioni
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Prezzo aggiornato ... 75 € + sped. !!!
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
potrei essere interessato
gradirei ulteriori info sul prodotto ...ritirerei il prodotto a roma sono di frosinone
Ultima modifica di muvy : 08-12-2009 alle 21:35. Motivo: aggiungo informazioni per il venditore |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
in coda
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ciao, guarda il terminale come ho scritto nella descrizione è perfetto a livello funzionale ed è in buone condizioni a livello estetico ( i soliti piccoli scorticamenti dovuti al normale utilizzo ma sono minimi).
Mi sono trovato benissimo con questo cell e non l'avrei cambiato se non mi avessero regalato un dispositivo Touch. Ha tutto quello che si possa desiderare da un cell: Audio estremamente pulito (altro che i lettori Mp3) Wifi per navigare in tutta libertà e senza costi di connessione (davvero comodissimo, puoi fare una scansione e navigare gratis in città agganciandoti ad una wirless !) Funzionalità Ngage: ha due tasti dedicati (come avrai visto nel video) che ti permettono di godere appieno della funzionalità dei giochi Ngage (davvero spettacolari) e passare così ore di puro divertimento. Il sistema operativo che monta questo cell è davvero reattivo e non crasha mai a differenza di altri dispositivi nokia. Inoltre posso provvedere ad installarti dei programmini che andranno ad impreziosire le già ricche funzionalità di questo cell . Ciao !
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Uo giornaliero !
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino
|
coda 80 comprese spese
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
70 a mano e chiudiamo decidete
grazie ciao
A ROMA C'E' SOLO LA S.S.LAZIO 1900 Ultima modifica di 1313 : 10-12-2009 alle 12:06. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
coda60 euro
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Venduto fuori dal Forum, mi spiace .
Si può chiudere !
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.