|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
[AL+SPED] Vendo pc desktop completo+monitor hd 16:9 19"
Come da titolo,vendo un pc desktop con tanto di tastiera,mouse,vista originale e uno splendido monitor.
Dunque,vendo perchè DEVO passare a un mac per lavoro e mi ritrovo per cui costretto a darlo via,tengo a precisare che sia il pc che il monitor hanno poco meno di 3 mesi di vita,sono immacolati,tenuti bene e usati in media 2-3 ore al giorno. Il monitor è un Philips 191EW 19" 16:9 con una grande risoluzione,veramente comodo e piacevole anche esteticamente. Lo schermo non è lucido,bensì "opaco",lo dico nel caso interessi a qualcuno. Il pc,invece,è un packard bell iMedia s3710 con 6 Gb di ram ddr3,Hard Disk sata da 320 Gb,processore Intel Dual Core E5300 da 2,60 Ghz e ha su vista 64-bit. Ha ben 7 prese usb e ha frontali 2 prese usb,presa cuffie/microfono e gli slot per le card (SD,MS,ecc.) E' un fulmine,con un processore così e tutta questa ram vola letteralmente,non oso pensare se ci installaste sopra win7. Comunque,fornisco lo scontrino per entrambi gli oggetti,che sono in garanzia ancora per quasi 2 anni,come vi ho già detto sono come nuovi e li vendo per necessità. Ho parecchi feedback su ebay (oltre 100 feedback) tutti 100% positivi,che vi fornisco a "garanzia" della mia affidabilità. NO PERDITEMPO,offro e PRETENDO massima serietà. Chiedo (non trattibili) 300€ con spedizioni a vostro carico. Offro il ritiro a mano e spedisco tramite poste,col metodo a voi più congeniale. ![]() Per foto e/o chiarimenti sono a vostra completa disposizione. Ah,volevo aggiungere che sia lo schermo che il pc sono collegati sotto gruppò di continuità quindi non hanno MAI subito nemmeno cali di tensione di nessun tipo. Foto: ![]() ![]()
Ultima modifica di logic_mind : 14-12-2009 alle 22:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Info Scheda madre
ciao,
per il ritiro a mano.... in che città sei ? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Visto che ho ricevuto molti MP a riguardo:
NON SMEMBRO |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
UP!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
UPPETE
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
up!!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
UP...abbasso a 300€
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Coda, mandami pvt.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
Venduto a danpis.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.