|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Per me un buon ... Rock !
Ciao ragazzi !
Volevo proporvi l'ascolto di qualche brano di una Band emergente della mia città . Che ve ne pare ? http://www.myspace.com/brokencords |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Ho ascoltato le 3 canzoni, sono belle, non banali ma sopratutto
comunicano bene, in particolare la terza inquieta al punto giusto. Onestamente non mi piace la parte cantata, voglio dire che il timbro di voce è quello adatto ma in alcuni istanti non mi sembra coerente, anche se, un pò come per molti artisti italiani, il problema è nella scelta delle parole del testo. Tutto sommato sono bravi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() Sono contento ti " piacciano " . Il discorso della parte cantata in effetti può trovare un suo fondamento , probabilmente dovuto al fatto che adattano i testi di un " autore " ... cosa non sempre immediatissima e semplice ! Io penso abbiano un tocco di originalità dovuto alla commistione di generi che adottano , indie , elettro , qualche spunto duro ... Hanno parecchio da migliorare , però considerando che l'attuale formazione lavora insieme da poco più di un anno ... credo abbiano un buon margine ! Quei brani e gli altri due che andranno a ocmpletare l'ep di lancio li hanno registrati con Nanni Surace , l'ex fonico dei Negramaro , uno dei migliori qui in Puglia . Penso abbiano fatto un otitmo lavoro , con le risorse economiche di cui disponevano . A me piacciono ![]() Anche le chitarre e quegli effetti elettronici seconod me hanno il loro perchè . Il 9 esce l'ep , e penso che il 9 stesso o giù di i pubblicaranno sullo space le altre due canzoni ... mi ricorderò di fartele ascoltare ! ![]() Grazie per le tue impresisoni preziose che certamente girerò alla Band :-) ... si cresce anche e sopratutto con queste ! Ciaooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.