|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
[SI+S.S.] Intel Core 2 Duo E8600 E0 Boxato Q822A435 & Crucial BallistiX Pc8500 D.S.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Vendo per conto di amico, utilizzato solo ad Aria/Liquido vendo questa fantastica CPU causa inutilizzo: ![]() E8600 Boxed Stepping: E0 Batch: Q822A435 Pack Date: Devo Verificare Prezzo: 170€ + S.S. La CPU è molto propensa all'Overclock e consente d'avere veramente un buon, anzi ottimo Daily USE. Se interessati posso anche abbinare un Kit di Crucial BallistiX Pc8500 Double Side (D9GMH) ad 50€. ![]() Ottime per Overclock & Benchmark d'alto livello ![]()
My Sales/Purchases @ HwUpgrade.IT. Ultima modifica di V.V. : 06-12-2009 alle 23:31. |
![]() |
![]() |
#2 | |||
Senior Member
|
Coda CPU
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Spiega per favore a me e agli altri a cui i mod denunciano se uppiamo a distanza di poco. Tu sei quello che mi avevi proposto per l'dentico processore (meno male che l'ho venduto) di vendertelo a 140 E spedit?Come mai lo vendi a 175 E+ spedizioni?
#4 | |
Senior Member
|
Non ho fatto l'UP ma ho solo aggiunto un Kit di Ram al Thread ed ho pensato di mettere un Post per le code come faccio spesso quando vendo più di un componente.
Quote:
![]() Comunque... Uno: Non hai rispettato le regole del Thread, Regole che tu non avevi inserito (Solo per questo ho chiesto una limata in pubblico, altrimenti l'avrei fatto in PVT). Due: Se l'impostazione di questo Topic non ti aggrada, nessuno ti obbliga a scrivere qui, o altrove, e tanto meno nessuno ha chiesto un tuo parere su come gestisco le mie trattative. Mi pare di rispettare il regolamento altrimenti, immagino, qualcuno degli utenti con cui ho trattato avrebbe avuto sicuramente qualcosa da ridire e l'intervento di un Mod. sarebbe stato tempestivo. Inoltre, tu non sei un Moderatore e non puoi permetterti di fare le veci di un responsabile di sezione. Tre: A differenza tua io vendo una CPU per la quale ho inserito degli Screenshot e "garantisco" una propensione marginale all'OC. Comunque ti ringrazio per l'ulteriore UP che hai dato a questo mio Topic, sei stato molto gentile ![]() ![]()
My Sales/Purchases @ HwUpgrade.IT. Ultima modifica di V.V. : 06-12-2009 alle 15:40. |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
UP per ottimo venditore
Quote:
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie Babushi, sei sempre molto gentile
![]() @ oculistica2007: Spero che episodi del genere non si verifichino nuovamente altrimenti mi vedrei costretto a contattare un Moderatore.
#7 |
Senior Member
|
... UP Prezzo Trattabile nei limiti della decenza !!!
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
su ebay c'e qualche power seller che vende proci come il tuo a 119 euro . anche le ram sembrano sopra il prezzo di vendita nei negozi.
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Va beh dai, eBay fa storia a se, e per le Ram postami un Link che abbia disponibili un Kit di Crucial Double Side Pc8500
![]() Se avete qualcosa da ridire sui prezzi, comunque, come ho scritto nel primo post, siete pregati di usare i PVT, ed in generale siete pregati di attenervi alle regole del primo Post. Inoltre, se non siete interessati, andate ad accrescere il vostro PostCount altrove per favore, il Thread così diventa ingestibile, come anche il clima che si viene a creare.
My Sales/Purchases @ HwUpgrade.IT. Ultima modifica di V.V. : 07-12-2009 alle 00:23. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Torino
|
Hai PM con offerta
![]()
#11 |
Senior Member
|
Ti ho risposto
![]()
#12 |
Senior Member
|
Per ora UP, CPU disponibile
![]()
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
albe basta con il 775!
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
IMHO, sisisi... non ho praticamente più nulla di 775, questo procio non è mio lo vendo per conto di amico
![]() Devo ancora metter su quella famosa MIIIF comunque ![]() ![]() ![]()
#15 |
Senior Member
|
Venduta Fuori Forum
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.