|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Poggibonsi (SIENA)
|
[SI + SPEDIZIONE] MSI ECLIPSE PLUS X58 1355
Come da titolo vendo MSI ECLUPSE PLUS completa di scatola e bundle, perfettamente funzionante. no fattura o scontrino
160 EURO PIU SS NON TRATTABILI USATA PER UN PO' PER TESTARE DELLE RAM NON SCAMBIO CON NULLA PAGAMENTO ANTICIPATO TRAMITE RICARICA PP EVITARE DOMANDE CHE TROVANO GIA' RISPOSTA NEL THREAD DI VENDITA ( saranno ignorate) EVITARE INTERVENTI FUORI LUOGO, SPECIALMENTE DA PARTE DI COLORO CHE NON SANNO COME PASSARE IL TEMPO E SI DIVERTONO A CREARE FLAME EVITATE LA DOMANDA "PERCHE' LO VENDI", SAREI TENTATO DI RISPONDERE " SON C....I MIEI". LO VENDO ( come tutto il resto che a volte vendo" PERCHE' USO E PROVO TANTISSIMO HARDWARE, E DI TANTO IN TANTO DEVO SFOLTIRE IN VENDITA ANCHE FUORI DAL FORUM |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
faccio una domanda la cui risposta non è presente nell'inserzione: perchè non hai scontrino?
se la scheda mi arriva e non funziona (tra l'altro richiedi pagamento anticipato), che faccio, vengo a bussarti a Siena? ![]()
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S. se ti dico che non ho scontrino perchè me l'ha mangiato il gatto , va bene ? oppure perchè ho rapinato un negozio ....meglio ? scegli te ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ciao sono interessato alla tua scheda, mi andrebbe bene scambio a mano, lavoro non molto lontano da te Castelfiorentino.
Per te ci sono problemi per scambio a mano? Se a te va bene io rientro al lavoro mercoledi e possiamo farlo direttamente il mercoledi. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
hai PVT |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
coda
posso chiedere visto che sei un esperto come va in oc? MSI ha cambiato musica?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
consegnata a mano a Lammo.
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Confermo. Tutto ok
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.