|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Poggibonsi (SIENA)
|
[SI + SOEDIZIONE] PHENOM II 965 BE
Come da titolo vendo AMD PHENOM II 965 Nuovo sigillato. no fattura o scontrino, garanzia diretta AMD ( apro io la procedura di rma in caso di necessità)
110 EURO PIU SS NON TRATTABILI NON SCAMBIO CON NULLA PAGAMENTO ANTICIPATO TRAMITE RICARICA PP EVITARE DOMANDE CHE TROVANO GIA' RISPOSTA NEL THREAD DI VENDITA ( saranno ignorate) EVITARE INTERVENTI FUORI LUOGO, SPECIALMENTE DA PARTE DI COLORO CHE NON SANNO COME PASSARE IL TEMPO E SI DIVERTONO A CREARE FLAME EVITATE LA DOMANDA "PERCHE' LO VENDI", SAREI TENTATO DI RISPONDERE " SON C....I MIEI". LO VENDO ( come tutto il resto che a volte vendo" PERCHE' USO E PROVO TANTISSIMO HARDWARE, E DI TANTO IN TANTO DEVO SFOLTIRE IN VENDITA ANCHE FUORI DAL FORUM |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
coda spedizione inclusa. hai screen in oc?
Ultima modifica di gertuzz : 05-12-2009 alle 21:20. |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
perchè cambi ?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi stupisce che evidenzi le risposte per gli altri e non guardi le tue ..............
il prezzo è quello prefissato, gli screen è un po difficle farli con un processore dentro la scatola sigillata . La cpu è vergine .......... |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda il fatto che sia sigillato lo stai scrivendo solo ora, e anche qui mi sembrava lecito porti la domanda. se non sei disposto a trattare allora libero la coda e ti auguro buona vendita. |
|
![]() |
![]() |
#7 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
coda con spedizione. ti faccio sapere prima possibile.
AMD FX8350@4400 - CRYORIG R1 Universal - ASUS Sabertooth 990FX - G.SKILL Ripjaws 32GB (8GBx4) - SAPPHIRE HD7850 2GB GDDR5 - CORSAIR CX750M - SAMSUNG 850EVO 500Gb - CM 690 II Advanced - LG DM2780D ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: balestrate
|
ragazzi venditore consigliatissimo guardate ho fatto dua acquisti da lui tutto perfetto spedizione e serieta up per te giorgio
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
my pc:processore intel i7 2600k dissipatore cpu Noctua NH-D14scheda madre asus maximus iv extreme-z scheda videozotac gtx 680 ram corsair vangage 8gbmonitor asus vk278q alimentatoreenermax 1250wcase haf 932 (da moddare) |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
è step C3?
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
ln2. comunque ci penso, grazie
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lecco
|
coda
Trattative concluse positivamente: WarSide - bulo - Terroncello86 - blindzoom - Sinclair63 - jack546 - pisoloflash - scandalf - Leland Gaunt - gigio90 - Atch0 - zerbo - Horizont - unkpowa - pintur - M@X27 - Lord_Crassus - MHALO2 - cristianobon70 - fpe - mulo2 - ShinAkuma - serious.max - Darker - otaku1975 - matteoco - giorgioprimo e tanti altri |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
venduta a sprea, in attesa di pagamento
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
tute le spedizioni che dovevano essere fatte sono state fatte. Ho portato i pacchi questa mattina dal corriere che provvederà ad inviarmi i tracking via mail non appena avrà bollettato. Le spedizioni partiranno in serata, non appena avrò i tracking li comunicherò ai diretti interessati.
Per cortesia non tempestatemi di PVT chiededomi se ho spedito. Sono una persona seria e se dico che spedisco tal giorno significa questo. In caso ci fossero stati dei ritardi, sarebbe stato mio scrupolo avvertire tempestivamente gli interessati ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.