|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ragazzi datemi una mano la mia raga mi ha sgamato ma non mi spiego come..
Salve ragazzi,di sicuro siete piu ferrati di me e vi sottopongo il problema sperando vogliate aiutarmi.
Il fatto è questo,avevo visionato dei dvd/cd della mia ragazza sul mio pc x controllarne il contenuto. Ma una volta che lei il giorno dopo si è ritrovata il mio pc in mano ha sgamato la mia spiata. Come ha fatto a risalire a cio che io ho visto se nella sezione dati recenti di windows avevo cancellato le cose che avevo visto?? dati recenti parlo ovviamente di quella finestrella che si apre andando sul menu windows giu in basso a sinistra. quella schermata l'avevo cancellata col tasto desto poi cancella su ogni cosa vista. Premetto che sono quasi sicuro che non abbia un programma ad hoc x risalire a ste cose. quindi?? aiuto please esco pazzo. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
mmh non so magari ... ha aperto il prog che hai usato per visionare i file .. e li nell'elenco degli ultimi file aperti col progamma c'erano i suddetti...
comunque.. piu che come ti ha sgammato... credo che il problema sia.. che ti ha sgammato
"Le anime belle non possono restare a lungo in questo mondo. Come, infatti, i nobili sentimenti potrebbero amalgamarsi con una società meschina, gretta, superficiale?" http://lelevolution.spaces.live.com/ |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
mi sembra impossibile a meno che non abbia visto nei "file aperti di recente" di ogni singolo programma (es. word, irfanview etc)!
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
ma soprattutto, che gran fiducia hai in lei
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
sono andato a controllare word che era il programma usato da me x aprire conversazioni di msn salvate da lei e avete ragione se cliccho su file mi si vedono gli ultimi aperti!! Sono una pippa ora lei è incazzata nera xke erano cose pure precedenti alla nostra storia e si sente violata. sono cazzi! grazie siete mitici. io una merda non credevo che li su word rimanesse traccia.. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Parma
|
Hwupgrade o problemi di cuore?
Regola n.1: Quando c'è la ragazza a casa, inserire nel pc l'hard disk -safe! Fai come me!! Quando sei in pericolo donna cambia l'hard disk al volo Scherzi a parte..... una bella passa di ccleaner dopo le tue porcate e passa la paura
Case Cooler Master Cosmos S - Gigabyte GA-EX58-EXTREME - Core i7 920 D0 - WD Caviar Black - Zotac GTX 260 - Enermax Revolution 85+ 1050 watt - 6 GB ocz platinum 1600 triple channel - Logitech g11 - Razer Imperator Moltissime trattative concluse positivamente, ultima: mspr. |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Quote:
![]() ha ragione a sentirsi violata, visto che ti sei fatto sgamare, ora ti conviene lasciar perdere il controllo sul pc per un pò, in compenso ti consiglio il controllo a vista, perchè le ragazze di solito non mandano giù bene queste violazioni
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma lei salva le conversazioni su dvd?
Cos'è, organizza l'arsenale per aver la cosa giusta da rinfacciare quando serve?
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Parma
|
lol l'hai violata??
e che ti sei messo insieme all'area 51?
Case Cooler Master Cosmos S - Gigabyte GA-EX58-EXTREME - Core i7 920 D0 - WD Caviar Black - Zotac GTX 260 - Enermax Revolution 85+ 1050 watt - 6 GB ocz platinum 1600 triple channel - Logitech g11 - Razer Imperator Moltissime trattative concluse positivamente, ultima: mspr. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Chiudiamo che è meglio
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.