|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Consiglio per Notebook Economico
Salve a tutti,
Sto cercando un buon notebook economico per uso quali internet,msn e office...cioè un uso molto leggero(non mi interessa giocarci sopra) proprio da utilizzare come portatile unicamente per studiare e cazzeggiare su internet(e si 1 volta di rado vedere anche un filmetto). Voi cosa mi potreste consigliare? io vorrei andare a spendere veramente poco e non prezzi esaggerati quali 600 e passa euro....se lo trovassi a 150 euro salterei di gioia ma nn credo che si trovino a cosi poco......cmq voi ditemi quali mi potreste consigliare di quelli piu economici in maniera assurda cosi posso avere un idea ehehe grazie a tutti in anticipo per le vostre risposte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno mi puo consigliare?.......32 visite nessuna risposta....eheh
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
A meno di 300 euro non trovi nulla (come notebook, come netbook ancora ancora forse sì).
Il mio consiglio è di buttarti su qualcosa su AMD in questa fascia di prezzo. A meno che tu non riesca a trovare un dual core Intel, ma è pressoché impossibile.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
tipo che modelli consiglieresti?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.