|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
[ba + sped] Vendo pc completo athlon x2 5200+ ,hd 320 Gb,case,Radeon,Creative ecc....
Venduto tutto, sono rimaste:
- Scheda madre Asus m3a socket AM2 / AM2+ [35 euro + ss ] - un kit di 4GB di DDR2 Kingston ancora con un anno di garanzia con scatolino originale e fattura. [59 euro comprese ss] - Scheda audio M-Audio Audiophile 2496 ancora in garanzia di 7 mesi con scatolo, manuale e fattura. [ 59 euro + ss] - Dissipatore Arctic Cooling Freezer ancora in garanzia di un anno con confezione originale e fattura [ 9 euro + ss ] ---------------------- Regolamento : - Prediligo gli scambi a mano - Code di 24 h al massimo - Pagamento tramite ricarica postapay o paypal ---------------------- Aggiornamento Code : Torsello Micene.1
Ho concluso positivamente trattative con Bustonèr , ghimmy , Sclergio , Roirouge1978 , super_billoz , Grrrr Ultima modifica di secretcastle87 : 09-12-2009 alle 20:57. Motivo: Aggiornamento componenti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Monselice (Padova - Veneto - Italia - Europa - Eurasia - Emisfero Boreale - Terra - Sistema Solare - Galassia - Via Lattea - Universo....lo scatolone dei giocattoli diddio)
|
Coda ram se smembri.
Se assolutamente non smembri, allora credo tu abbia sbagliato sezione |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
quanto fai ram ed ali? eventualmente coda.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
venderesti scheda madre, cpu e ram?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ragazzi scusatemi, mi sa che ho sbagliato sezione, comunque sarei anche disposto a smembrare se ricevo proposte allettanti, ma vi prego di farmele via pm, grazie !
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
|
- Alimentatore : Corsair VX PSU 550W
- Scheda Video : ATI HD3450 512MB versione silent senza ventole, cioè con un unico grande dissipatore!! Ancora con garanzia di 7 mesi - Masterizzatore DVD LG Ancora con garanzia di circa 8 mesi ma di questo componente devo cercare la fattura - Case Nero con prese d'aria posteriori e laterali Se smembri in coda x questi spediti (x l'ali devo valutare, in tanto coda anche x lui)
USATE LA MAIL DEL PROFILO, non i pvt. Grazie circa 50 trattat. concluse, i migliori: fabiosk, @danieleok@, shadylane, Mastermind06, nicropilar, Erden, rera, Nico34, MrZime, stetti8five, fabioBS, Stermy57, ronald0, kao, Shogo175R;da evitare:cptfisher
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
i prezzi gli devi fare tu, casomai potrei essere interessato anche alla m3a ed alla 3450
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
|
Ciao, se smembri coda x : m.b. , cpu , ram .
ciao Pietro
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
coda!!!!!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Corato [BA]
|
coda blocco a mano cocn mobo asus. sono di corato. mandami pm
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Allora ragazzi , ho deciso che manterrò aperta la discussione qui però DARO' PRIORITA' A CHI VUOLE IL BLOCCO , o altrimenti valuterò lo smembramento
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Il prossimo è Torsello, con cui sono in trattativa per m3a
|
|
|
#13 |
|
Member
|
In fase di fine trattativa per la M3a con Torsello
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
interessato a ali + mem +dvd...previa conoscenza del prezzo
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Venduto tutto, sono rimaste:
- Scheda madre Asus m3a socket AM2 / AM2+ [35 euro + ss ] - un kit di 4GB di DDR2 Kingston ancora con un anno di garanzia con scatolino originale e fattura. [59 euro comprese ss] - Scheda audio M-Audio Audiophile 2496 ancora in garanzia di 7 mesi con scatolo, manuale e fattura. [ 59 euro + ss] - Dissipatore Arctic Cooling Freezer ancora in garanzia di un anno con confezione originale e fattura [ 9 euro + ss ]
Ho concluso positivamente trattative con Bustonèr , ghimmy , Sclergio , Roirouge1978 , super_billoz , Grrrr Ultima modifica di secretcastle87 : 09-12-2009 alle 20:59. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.

circa 50 trattat. concluse, i migliori: fabiosk, @danieleok@, shadylane, Mastermind06, nicropilar, Erden, rera, Nico34, MrZime, stetti8five, fabioBS, Stermy57, ronald0, kao, Shogo175R;