Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2009, 14:47   #1
bulgaro81
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
E' un virus??!

Ciao a tutti...racconto..tempo fa da un giorno all'altro il pc ha cominciato ad impazzire..avevo windows home..bene..comincia ad andare a tratti il mouse e tutto il pc e ad impallarsi..così ho formattato..pensando fosse quello il problema (non è stato mai formattato nella sua vita nonostante i diversi anni di età) e ho caricato su windows 7 (senza aver installato driver)...meraviglia delle meraviglie: stesso identico problema! ...così ho detto bhà..sarà il pc? ... no..ho installato ubuntu..e va alla perfezione..e per un po' di tempo ho usato quello ..con il dual boot...da una parte windows 7 (che non usavo) e dall'altra ubuntu...solo che ora per necessità devo mettere windows...così ho rimesso windows ..dopo aver formattato con la formattazione più lunga (quella completa...non quella rapida per intenderci)..al riavvio tutto bene..il pc andava molto bene..quindi comincio ad installare programmi e drivers...spengo il pc........dopo il riavvio.........di nuovo quel problema... -.- così dico..bhà...sarà qualche driver...così formatto e reinstallo nuovamente windows xp..e AL PRIMO ACCESSO nuovamente quel problema.. -.- ..aggiungo un particolare...in modalità provvisoria va perfetto..il mouse non si muove una volta ogni 3 secondi..va liscio..come dovrebbe essere di norma...pensate sia un virus? come batterlo senza dover staccare l'hd e formattare a basso livello dovendo percio' fare backup di ubuntu ecc..? ...

p.s. ho fatto il test della ram e non mi dava errori..stessa cosa per il test del disco...

help ..
bulgaro81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 15:32   #2
gabryflash
Senior Member

L'Avatar di gabryflash

Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
pur essendo strano ed inusuale come problema a me personalmente nn pare un virus ma se vuoi esserne sicuro c'è solo un modo..segui la guida che trovi qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737

spostando la tua richiesta ..cosa che di sicuro faranno chill out o xcdegasp appena passano di qua...nella seziona aiuto son infetto...ciauz
Old 05-12-2009, 15:41   #3
bulgaro81
Senior Member

a sto punto è la seconda volta che sbaglio sezione.. XD ..

cmq io penso sia un virus dato che su ubuntu mi va perfetto..mentre sui sistemi linux no..sia su windows 7 che su windows xp mi da gli stessi problemi..
Old 05-12-2009, 15:42   #4
gabryflash
Senior Member

L'Avatar di gabryflash

Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
allora segui la guida usando win xp e vediamo che capita..poi posti i log dove tiho indicato e i dottori ti cureranno il pc...
Old 05-12-2009, 20:25   #5
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Dalla descrizione del problema, non sembra si tratti di un'eventuale virus, io proverei a chiedere in Sezione Microsoft Windows.
Old 05-12-2009, 21:34   #6
bulgaro81
Senior Member

ho chiesto e mi hanno rimandato qui O.o ...
Old 22-05-2011, 13:33   #7
bulgaro81
Senior Member

a distanza di più di un anno faccio un up .. ora ho ubuntu e uso quello tranquillamente..pero' per necessità ho bisogno di rimettere xp.. che mi consigliate?

Oltre 215 feedback 100% positivi su ebay con questo nick..più feedback sparsi in vari forum
Old 22-05-2011, 17:30   #8
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
virtualizza xp con virtualbox così userai sempre ubuntu e quando ti serve xp non fai altro che avviare la macchina virtuale
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nothing 'cancella' Apple e annuncia la d...
Ora è ufficiale: anche Steam Deck...
2 tablet 8GB/256GB Full HD e 4G LTE in s...
Paramount non molla Warner Bros: ha 7 gi...
Hyundai: spunta un'elettrica estremament...
Una connessione diretta con AWS European...
La Toyota Yaris avrà una versione...
Minori sessualizzati da Grok: l'UE mette...
NIO stabilisce il nuovo record di scambi...
Dell Private Cloud sempre più ape...
Ennesimo incidente per la guida autonoma...
Dopo le maniglie, è il turno dei ...
Addio incendi incontrollati? Svolt dice ...
WINDTRE si mette in proprio: vender&agra...
The Mandalorian & Grogu: il trailer ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP