|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rimini
|
Consiglio acquisto con urgenza a Milano
Ciao tutti!
Spiego: Ieri sera improvvisamente il mio notebook personale ha deciso di abbandonarmi dopo 5 anni di fedele servizio (lo schermo è pieno di fastidiose righine colorate, ma effettivamente il resto funziona; non so cosa sia, ma adesso non riesco a metterci mano). Prima di questa tegola ero orientato all'acquisto di un netbook, ma ora ho bisogno di qualcosa di più consistente. Ho provato a dare un'occhiata ai thread che ci sono qua, ma non sono riuscito a districarmi molto. Vorrei avere un orientamento su qualche buon prodotto attuale. Non ho grossi requisiti: prezzo molto contenuto e marca affidabile sperando che anche quello che comprerò regga gli anni di quello che mi ha abbandonato... Un altro punto è l'urgenza. Mi sono trasferito da poco a Milano e non ho proprio idea di dove rivolgermi. Conoscete qualche punto di vendita affidabile? Comprerei anche on-line, solo che ci sono un po' di impedimenti... Grazie per l'aiuto!!
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. (Albert Einstein) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.