|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
[PV][A mano o sped.] Scambio Corsair TX650
Ciao a tutti,
vorrei scambiare questo alimentatore con un alimentatore modulare + eventuale conguaglio da definire. Vi fornisco un alimentatore di altissima qualità quindi ne richiedo uno di almeno pari qualità quindi evitiamo LC-Power e simili. E' possibile lo scambio a mano a Pavia oppure la spedizione. L'alimentatore è stato usato per circa 2 settimane, non di più. Un paio di immagini (non state li a vedere il montaggio perchè l'ho montato di fretta, con un pò di pazienza si possono ottenere ottimi risultati): http://i46.tinypic.com/x6g7za.jpg http://i45.tinypic.com/k9dlzb.jpg Richiedo serietà e ne pretendo altrettanta! Saluti, Marco. ![]() Rules: -Code max 24h. -NON accetto post prova in quanto da come potete vedere in firma ho già trattato sia da venditore che da compratore. -Mi riservo il diritto di ritirare l'alimentatore dalla vendita in qualsiasi momento. -Per eventuali commenti e/o appunti fatemeli in pvt senza inquinare il 3d, grazie!. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
sei interessato a venderlo oppure vuoi soltanto scambio?
fammi sapere
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Potrei anche venderlo però preferirei lo scambio..diciamo che per qualche giorno aspetto..hai fretta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
no, nessuna freetta, fai pure con comodo!
ciaoo
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Va bene!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mortara (PV)
|
coda a mano se vendi
Fino ad oggi 61 trattative positive le ultime con ulukaii,43crew43,orso232,strabaffo84 Un sito dove mettono a confronto tutte le scheda video http://www.hwcompare.com/12351/gefor...adeon-hd-7970/ultimo acquisto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2457603 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ops, mi ero dimenticato di scrivere priorità a mano. Quindi ora dovrei considerarti il secondo in coda nel caso vendessi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
Scambieresti alla pari con un Enermax Liberty 500w? Non ha garanzia perchè ho cambiato la ventola con una davvero silenziosa, ma funziona egregiamente a tutt'oggi e ha un anno e mezzo di utilizzo, quindi non avrà problemi.
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
per curiosutà, per un Corsair HX520 quanto saresti disposto a dare di conguaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Mah guarda..come valore siamo più o meno lì eh..diciamo non più di 10€ di conguaglio..poi ovvio dipende dal tempo di utilizzo ma considera che il mio è praticamente nuovo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
la mia era piuttosto una curiosità, non credo di voler rimanere senza pc per qualche giorno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
Eccoti le misure nel dettaglio
![]() http://www.anandtech.com/casecooling...spx?i=3052&p=3 edit: viste le foto, invio pvt.
Ultima modifica di Parappaman : 07-12-2009 alle 09:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Sto pensando anche di vendere, fatevi sotto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.