|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Nuovo cellulare per mamma
A leggere il titolo verrebbe da ridere anche a me, in ogni caso, per natale volevo regalare un cellulare nuovo a mia mamma, visto che il suo vecchio siemens ormai è da buttare.
Il cellulare serve solo per telefonare, più facile è meglio è Mi servirebbe però che avesse un'ottima autonomia e che non costasse troppo. Thank you |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Guarda, in giro potresti trovare il SAmsung Star a 130€, magari gli prendi la colorazione rosa, come autonomia dura una vaccata, 5 giorni con uso medio di telefonate / SMS, molto easy in genere ^^
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pisa/Macomer
|
Indicaci un tetto massimo di spesa in modo da poterti aiutare meglio
Deve avere caratteristiche particolari?? UMTS?? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Oddio, è touch screen, lasciate perede lol
Non deve aver caratteristiche particolari se non quella di aver una lunga batteria e far telefonate, oltre ad una semplicità d'uso spaventosa. Vorrei stare sotto i 100€. Tanto per chiarire, è una vissuta signora di 64 anni, non ha il cervello molto malleabile
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Magmoor Caverns
|
Secondo me se gli compri un Nokia da 30-50 euro stai a posto. Durano sicuramente una settimana la batteria.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
un bel nokia e sei a posto.
pc mac mini core2duo 1.83ghz 3gb ram hd 320gb sata2 mast superdrive scheda video intel gma 950 os leopard 10.5.5 pc2 imac 20" core duo 2.4ghz 3gb ram hd 250gb sata 2 scheda video ati hd 2400xt superdrive leopard 10.5.4 ipod touch 2g 8gb,htc touch2,htc hd 2. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ovviamente ero indirizzato sui nokia (come da tradizione) il problema è che non so nella fascia economica cosa offra.
Edit: Mi sembra carino il Nokia 1680 classic Ultima modifica di Life bringer : 05-12-2009 alle 14:27. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Cmq prendere un touch economico come il samsung star non è un'idea troppo bizzarra.
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Mah sarà come dite voi, io dare in mano un cellulare con così tante funzioni ad una persona che sa a malapena telefonare mi pare abbastanza fuori luogo
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pisa/Macomer
|
Secondo me è molto carino il samsung sgh 250/251 i.
é a scorrimento, ha la fotocamera non si sa mai che ci scappi qualche momento da immortalare. Se vuoi rimanere su nokia hai solo l'imbarazzo della scelta e io consiglio il 2860 perchè rimane piccolo sempre a scorrimento. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Magmoor Caverns
|
Lascia stare i touch per i genitori.
Si quel nokia alla fine potrebbe andare. Carino mi pare ci sia anche il Nokia 5030.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Hai ragione Dark, anche quello è caruccio, inoltre costa meno del 1680 classic, nonostante abbia la batteria più grande
Comparativa: http://www.gsmarena.com/compare.php3...&idPhone1=2339 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Appena preso alla mia ragazza 7310: secondo me molto carino...l'ho preso sul sito nokia a 100 euro compreso di spedizioni, solo che era con lo sconto
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se manderà un SMS lo farà su uno schermo ampio, molto luminoso e ben visibile Se farà una chiamata i numeri saranno molto grossi e leggibili Anche mia madre usa solo quelle due funzioni e su uno schermo grande si trova decisamente bene ^^ |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Nokia 1208.
Facile da usare, indistruttibile e con batteria eterna. In alcuni centri vodafone si trova a 9.90€ passando il numero.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
prendigli un sony ericsson , hanno i menu più semplici mai visti.
Anche mia mamma si è trovata bene.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.