|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Acer Aspire One d250... Aumentare memoria video, come?
Ciao ragazzi!
Premesso che anche se, semplicemente con questo netbook (adeguatamente configurato) lavoro abbastanza di grafica, ho bisogno di aumentare un po' la ram condivisa. Ho però notato che quest'ultima, non è modificabile da bios, anche se come dicono in diversi siti italiani e stranieri, sembra sia condivisibile fino a 224 MB... Nel bios la voce è grisata... Qualcuno sa come ovviare al fatto??
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Prova ad aggiornare la BIOS, puoddarsi che quella voce sia cliccabile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
ci avevo pensato... infatti in mattinata farò una prova..
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Flown away
|
Quote:
Premetto che non lo so e non ho indagato in rete sulle caratteristiche del tuo apparecchio... Non è che magari l'aumento della memoria condivisa è possibile solo se monti a bordo la memoria ram massima consentita? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
E' cosa che appunto ho già fatto, l'ho upgradato a 2 GB di ram... solo che la cosa è rimasta identica!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.