|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Sovramonte - Belluno
|
Scelta modem-router wireless N...
Ciao a tutti... ho letto innumerevoli discussioni a riguardo ma non ho mai trovato una soluzione che mi andasse bene..
Ho 2 portatili (un Macbook Pro), 2 fissi, un server, un dreambox e un nas. Mi sono affidato fin'ora a uno Zixel 660-h come router modem e un netgear come router wireless. Ora lo Zixel mi sta dando qualche noia, a volte perde la portante e sta tantissimo a riagganciarla (ormai ha 3 anni..) Pensavo a una soluzione all-in-one (con possibilità di spegnere il wifi la notte con un pulsante). Mi fido di cisco quindi di Linksys, ma non ho trovato nessun modem router wireless di classe N (per sfruttare la connessione del mac). Ho uno switch gigabit, il router xò dovrebbe avere anch'esso la gigabit per poter sfruttare la velocità del wifi nel trasferimento file.. altrimenti se è una 300Mb e le porte ethernet viaggiano a 100... C'è qualcosa che viene incontro alle mie esigenze? Deve essere anche ampiamente configurabile per la gestione delle porte e l'utilizzo di emule. Parlavano bene del WRT54GL con software linux installabile, ma non è ne modem ne classe N.. Grazie mille
CASE Antec One P183 | ALIMENTATORE Corsair 750w | VGA Sapphire Radeon HD4890 Vapor-X 1GB DDR5 | RAM 6GB DDR3 Corsair Dominator 1600Mhz | MB GigabYte GA-MA790XT-UD4P | CPU AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz | VIDEO Lcd LG L1970HR 19" | STAMPANTE Canon MP610 | NAS Qnap TS-209 PRO II | MacBook Pro 4Gb DDR3 |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
C'è un thread per i consigli
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni: [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.