|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[rm o sped] scambio fifa 10 per pes 2010 PS3
ciao a tutti
cerco pes 2010 per ps3 in cambio di fifa 10 per ps3. il gioco è praticamente nuovo, ha scatola libretti vari, scontrino e disco immacolato. preferirei lo scambio a mano a roma, ma va bene anche spedizione con raccomandata tracciabile. lo scambio lo faccio solo con utenti che hanno già eseguito transazioni sul mercatino ciao a tutti
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Altamura [BARI]
|
cazzata scusa
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao :|
"cerco pes 2010 per ps3 in cambio di fifa 10" io cerco pes ciao
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Milano
|
non lo vendi?
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
io lo voglio!
Io sono di fuori roma ma sn spesso li sono disposto al cambio alla pari anchio ho il gioco nuovo usato da manco un mese con scontrino quindi pretendo le stesse cose da te in caso sei interessato mandami un mess privato e ci mettiamo daccordo dove vederci possibilmente zone vicino la strada flaminia ciau..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ciao io ho pes regalato ieri, sono di palermo. amo fifa, quindi sarei d'accordissimo a fare lo scambio con raccomandata tracciabile che dici?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
se vendi fai un prezzo?
35 in racco possono andare?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ciao gente, scusate ma non è più disponibile
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Nel caso io ho un FIFA 10 e proprio come l'utente di questo thread sto cercando di scambiarlo con PES 2010.
Se qualcuno è interessato mi contatti pure in PVT
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.