|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
[Apple Store "fisico" USA] Consigli per gli acquisti
il 10 si parte per gli States, viaggio di lavoro...
dopo la sosta obbligatoria al Chipotle, c'e' la visita altrettanto obbligatoria all'Apple Store "fisico" e visto il cambio favorevole e la possibilita' di portare 25Kg "extra" di bagaglio registrato, cosa mi consigliate di acquistare ? Ho gia': Mac Mini Tastiera BT Mouse (non apple) BT ogni suggerimento e' ben accetto, che m'accatto ????
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
il tuo Mac Mini mi sembra ben messo, in compenso hai un notebook vecchiotto: perchè non approfittare e prendere il nuovo Macbook bianco ? Lo pagheresti davvero poco ....
In alternativa un bel Cinema Display da 24" ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
dimenticavo: prendi il Magic Mouse, che lo paghi meno di 50 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
tastiera USA...
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
Preferisco aspettare il 27" ! ![]() ![]() Quote:
Non ho problemi tutte le mie tastiere sono USA, scrivo poco in italiano ![]() Anyway, pensavo alla Time Capsule da 2TB...
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||||
Bannato
|
e che problema c' è ???
![]() Tra l' altro credo che non gli costerebbe neppure tanto farla cambiare in Italia. A 670 euro .... Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
beh, 339 contro 449... son 110 euro di differenza...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Son rientrato dagli States, ho visitato 2 Apple store e sinceramente non ho trovato niente che mi procurasse quel "solletico" da spingermi a comprare...
MA (c'e' sempre un ma... ![]() ho visitato altri negozi e ho trovato un qualcosa che cercavo da tempo: Un adattatore da USB a DVI, collegato al mio Mac Mini (2008) posso finalmente usare 2 monitor. L'installazione e' stata veramente semplice e immediata, la risoluzione rispecchia quella nativa del monitor (nel mio caso 1680x1050) e mi ritengo estremamente soddisfatto. ![]() # Add up to six additional monitors to your computer, by connecting up to six adapters directly to your computer or through a USB hub # Included DVI to VGA adapter provides flexibility to connect to any type of monitor, projector or HDTV up to a 2048 X 1152 pixel resolution or 1080p # Multi-Display Adapter powered off the USB port of your notebook. No external power supply needed
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
io in USA ogni volta che entro in un Apple Store esco con una busta piena
![]() Specie con il cambio così favorevole |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Sono stato all'apple store di Cincinnati giusto poco tempo fa e devo tornarci a febbraio.
Due cose mi "solleticavano": 1) un macbook per la consorte (unica pecca la tastiera americana, ma per le vocali accentate mi hanno fatto vedere come risolvere con cmd+e ) 2) l'estensione di garanzia per il mio macbook pro Riguardo quest'ultima, a mia domanda diretta se posso usarla per estendere la garanzia di un mac originale italiano, mi hanno risposto di no. Se non sbaglio però molti la prendono su ebay usa e quindi, di fatto, dovrebbe essere la stessa cosa. Mi hanno raccontato una panzana quindi? Posso andare tranquillo con l'acquisto?
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
come si fa poi per l'alimentazione?
![]() |
#14 |
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
|
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Vado a controllare ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
ormai sono multitensione anche gli alimentatori dei tostapane...
|
![]() |
![]() |
#19 |
|
in ogni caso, meglio controllare, giustamente.
qui dice che la tensione di alimentazione è da 110 a 240 volt, quindi l'alimentatore, ancorché interno, è sicuramente multitensione: http://www.apple.com/it/timecapsule/specs.html |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
Bisogna vedere però se anche su quello che vendono in USA è così (immagino di si) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.