|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
|
[CT+SPED] Notebook HP Pavillion DV6 1205sl
Vendo per conto di un amico un magnifico HP Pavilion DV6 acquistato a settembre 2009. È la versione con 500GB di hard disk, utilizzato pochissimo. Vende per passaggio a sistema Apple. Lo schermo è immacolato e lo chassis non presenta alcun segno di usura o graffi. Le condizioni sono quindi pari al nuovo.
Assieme al portatile vendo tutta la componentistica originale presente all'acquisto ed il suo imballo originale. Ecco riportate le caratteristiche tecniche del prodotto: - Processore AMD Turion X2 RM-74 (dual core – 2.20 GHz) - RAM 4 GB - Schermo 15.6″ - ATI Mobility Radeon HD 4530 512 MB dedicati - HD 500 GB - Lettore SD/MMC/MS-Pro/xD - Telecomando - Mast. DVD Dual Layer con Lightscribe ![]() Vendo a 480€ + S.S. - Prezzo trattabile - Pagamento anticipato mediante ricarica PostePay - Lo scambio a mano non dà priorità - Spedizione a carico dell'acquirente - Coda solo se realmente interessati - Spedisco nelle 24 ore successive alla ricarica Ultima modifica di Nino Grasso : 04-12-2009 alle 12:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Serial N° YBDM264386
|
coda, mi informo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
coda se abbassi il prezzo e spedisci. scontrino e data e graanzia?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao, il prezzo è trattabile ma dovrei sentire il mio amico prima. Lo scontrino è disponibile, la garanzia dovrebbe essere la canonica di due anni.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
allora?? data scontirno? garanzia? dove l'hai comprato? quanto sei disposto a trattare.e.e.....se cali lo prendo io con bonifico bancario!!!! hai già fatto vendite sul forum1?!?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Allora, il portatile è stato acquistato il 21 Settembre 2009 al Supermedia di Antegnate (BG). È in garanzia presso tutti i centri HP Italia, tramite codice seriale stesso del PC.
L'ultimo prezzo è 450€ + S.S. Purtroppo non posso spedire prima di Lunedì, tengo a precisarlo per correttezza. Fammi sapere. Ho fatto miriadi di trattative sul forum, puoi vederlo nei miei "Altri messaggi" P.S.: per il pagamento preferirei ricarica PostePay, è semplice e indolore. Non ho esperienza con altri metodi visto che ho sempre usato quello. In alternativa ci sarebbe il vaglia. Ultima modifica di Nino Grasso : 04-12-2009 alle 13:44. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Hai PM
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma tipo bonifico bancario??!?!? rhai anche scontrino1?!? se calii altro pò lo prendo io subito! lasciami un tuo cell in pm ciao |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
No, pagamento PostePay. Il mio amico non vuole dare in giro le sue coordinate bancarie.
Se puoi fare una ricarica (domani in posta) è tuo visto che hai priorità in coda. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ma che vista momnta? e c'è la possibilità di passare al seven gratis?! dimmi.. tutto..comq è pari al nuovo? e la garanzia dura 1 anno o 2? allleghi anche scontriuno??? se cali ancora lo prendo al volo e domani mattina rikariko postepya! ciaao
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Attualmente è già stato installato Seven. Preinstallato c'è Vista ma non ti so dire quale versione. Le condizioni sono pari al nuovo, e c'è a disposizione anche lo scontrino.
Più di 400€ + S.S. non so che dirti. Se ti interessa a questo prezzo lasciami un P.M. che ti do i dati della postepay da ricaricare. Ultima modifica di Nino Grasso : 06-12-2009 alle 18:52. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
coda, pronto a concludere per 400 euro, metto io il corriere per la spedizione, pagamento anticipato con postepay, confermami solo che il pc è pari al nuovo
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Non vedo come possa trattare oltre le 400€. Il prezzo è già risibile di suo. A 400€ non compri nemmeno un netbook. A 400€ sto offrendo un portatile costruito come un carroarmato, ottimo al tatto e bello alla vista, con componenti hardware di un certo livello e che garantisce un'ottima versatilità d'uso. Oltre non posso scendere, mi dispiace.
@ ORONZO CANA': innanzitutto complimenti per il nick Ultima modifica di Nino Grasso : 07-12-2009 alle 14:14. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: La Spezia
|
Se non concludi con oronzocana fammi sapere
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
UP drastico. È allucinante che le code durino anche più di un giorno. Quindi come ultima mossa manderò un PM ai due interessati. Entro 4 ore esigo una risposta altrimenti concluderò con il più rapido.
P.S.: A 400€ è regalato, viste le condizioni del portatile, quindi non tratto oltre le 400€ per nessuna ragione al mondo. Ultima modifica di Nino Grasso : 08-12-2009 alle 14:32. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.