|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: La Salerno bene
|
Sarò capace?
Praticamente dovrei montare sul mio pc un alimentatore nuovo,una scheda video nuova,e un altro hard disc
Non ho manualità nell'istallazione di nuovi componentio...qualche mese fa avendo sotto mano un vecchio pc di un mio amico che mi chiedeva come mai non si accendeva più l'ho smontato tutto e trovai una situazione disastrosa tra cui la scheda madre fusa... Lo porterei volentieri da qualche tecnico,ma in giro si leggono di belle sventure grazie a tecnici incompetenti... Quindi volevo sapere se è un lavoretto abbastanza alla mia portata,magari suggerendomi qualche guida... Lo so...sono un incompetente
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Di dove sei?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Dalle tue parti non conosco nessuno shop che può esserti utile, potresti provare a cercare su google dell guide su come fare, ci sono diverse cose che pososno esserti molto utili, guarda pure su youtube.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
|
per curiosità, come facevi a sapere che era la scheda madre ad essere fusa?
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
I tre componenti nominati non presentano particolari problemi nell'installazione.
Giusto l'alimentatore potrebbe essere scomodo da cambiare, ma dipende dal tipo di case. Potresti leggerti qualche guida (cerca su Google) e procedere passo passo, con molta calma. Ricordandoti di guardare come sono collegati i pezzi vecchi quando li togli, per avere un aiuto in più. Se poi trovi qualcuno con un po' di competenza che possa darti una mano (anche solo per evitare possibili errori) sarebbe il massimo. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.