|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
KeePass Password Safe: database password
Ho trovato questo utile programma free in rete, che serve a gestire e proteggere con facilità le password che digitiammo per vari scopi( internet banking, carte di credito, registrazioni ai siti, account di posta etc).
Data per scontata la comodità di un simile programma, vorrei sapere se, secondo voi può essere considerato un buon modo per mettere al sicuro le password più rischiose o se avete altri metodi da suggerire. Il programma utilizza gli ultimi standard di protezione ed oltre a far impostare una password per aprirlo, permette di creare un key file, senza il quale è impossibile accedere al database. Il tutto senza installazione. Qui le specifiche del programma : http://keepass.info/features.html Che ne dite? Voi lo usereste?
Intel Conroe e6750 cooled by Zalman 9700,Gygabite ds3 rev 3.3,maxtor 80gb,W.D caviar se 250gb seagate Barracuda 500gb,Sparkle 8800gt 512, ali seasonic m12 700watt[ ,controllo temperature e speedfan by Zalman ZM-MFC2 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
usato . molto utile. e sicuro. il file è criptato Quindi no problem.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
quindi dici che se, per esempio, metto il database sulla chiavetta usb e perdo la chiavetta, posso stare tranquillo perchè, per chi la trova, leggere i dati contenuti nel database è molto difficile o esistono programma che riescono a decriptarlo semplicemente?
Intel Conroe e6750 cooled by Zalman 9700,Gygabite ds3 rev 3.3,maxtor 80gb,W.D caviar se 250gb seagate Barracuda 500gb,Sparkle 8800gt 512, ali seasonic m12 700watt[ ,controllo temperature e speedfan by Zalman ZM-MFC2 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.