|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
[Java Script] commentare una riga di testo
salve a tutti
ho un problema con java script(nn lo conosco molto bene).... il codice è il seguente: Codice:
...... if (ch == "/" && source.equals("*")) { setState(inCComment); return null; } ...... function inCComment(source, setState) { var maybeEnd = false; while (!source.endOfLine()) { var ch = source.next(); if (maybeEnd && ch == "/") { setState(normal); break; } maybeEnd = (ch == "*"); } return "css-comment"; } Io però voglio ke nel mio editor il commento sia riferito ad una singola riga, nel seguente modo: % TESTO DA COMMENTARE (quindi quando vado a caporigo il colore del testo deve tornare normale) Per fare questo ho modificato il codice nel seguente modo: Codice:
...... if (ch == "%") { setState(inCComment); return null; } ...... function inCComment(source, setState) { var maybeEnd = false; var fine = false; while (!fine) { var ch = source.next(); if (ch == '\n') { setState(normal); fine=true; break; } } return "css-comment"; } Qualcuno sarebbe cosi gentile da aiutarmi grazie a tutti in anticipo Massimo Ultima modifica di max83vv : 03-12-2009 alle 12:17. Motivo: inserimento del codice nei tag CODE |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.