|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[CI+SS] Monitor Asus Vw222u
Causa passaggio a 26" vendo il mio vecchio 22" acquistato 1anno e 3 mesi fa,ho ancora lo scontrino non leggibilissimo(son stato un po p**la a non fare la fotocopia subito) ma credo che fotocopiandolo si possa rimediare.
Preciso che a Luglio di quest'anno mi è stato sostituito dall'assistenza asus perchè quello acquistato originariamente dava problemi con l'attacco dvi quindi presumo quello in mio possesso ora sia uno rincondizionato da loro ma comunque è perfettamente funzionante. Prezzo 90€+ss Ps: CI sta per Carbonia-Iglesias dato che non siamo provincia da tanto meglio specificare ^^ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao
coda, hai un pvm
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sardinya
|
coda
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
coda
fammi sapere anche tramite pm se arriva il mio turno. PS: Puoi inserire qualche foto reale dell'oggetto in vendita?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Al momento sto contrattando con il primo che si è messo in coda che mi ha chiesto pure lui delle foto solo che prima di stasera non riesco a farle nel caso non vada in porto con lui provvederò a postarle.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
coda
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
esco dalla coda.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.