|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
[UD+sped] XBOX 360 arcade,HD 20 Gb,mem 256 Mb e Forza motorsport 3 LCE
endo Xbox 360 arcade (versione Falcon credo), con HD di 20 Gb comprato successivamente e memory card da 256 Mb.
La console dispone di di uscita HDMI ed è dotata di cavo RCA per il collegamento alla tv (eventuali cavi hdmi e vga possono esser acquistati a partex). La console dispone di un controller wireless e NON è bannata dal servizio live. Assieme alla console cedo Forza Motorsport 3 in edizione limitata (i contenuti "vip" sono già stati utilizzati) che rispetto a un'edizione tradizionale si presenta in un cofanetto con una chiavetta usb personalizzata da 2Gb e un portachiavi personalizzato. La garanzia residua (è sufficiente indicare il codice prodotto sull'xbox) è di 8 mesi per TUTTI i guasti e di un anno e 8 mesi per il problema dei 3 led rossi. La console è funzionante e sono disponibile eventualmente a farla provare. L'unico difetto è una piccola crepa presente nella griglia superiore già al momento dell'acquisto che non inficia assolutamente il prodotto. Sono chiaramente disposto a farla visionare. Preferirei non smembrare e effettuare consegna a mano ![]() ![]() ![]() ![]() 150€ + ss Ultima modifica di pinzano : 02-12-2009 alle 20:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
coda
aggiungo: l'alimentatore da quanti W e'? e la data di produzione qual'e'? cmq in coda, se e' falcon almeno la prendo. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Io non mi sono mai registrato sul sito per l'assistenza ed altro (ho un account live), quindi non credo sia registrata. Se volete in pvt posso darvi il seriale dell'xbox così potete contattare Ms e chiedere a loro. L'ali è da 175 W. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
forza
Nel caso....sarei inressato a forza 3.....prezzo?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di Treviso
|
Coda, fammi sapere quando tocca a me
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Preferirei non smembrare se possibile
Aspetto per vedere se ShinAkuma conferma la coda (e decide di procedere), nel caso non dovesse, toccherà a te Gandalf72. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
me la faresti 15 spedita la memory card??
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
no mi spiace, spedirei tutto assieme se possibile
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Metà pagamento anticipato ricevuto, domani spedisco il tutto a ShinAkuma.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di Treviso
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.