|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Windows 7e asus,scusate aiutino...........
Un saluto a tutti i moderatori e iscritti di questo meraviglioso forum, vorrei se e possibile un aiuto.
Ho un problema riguardo al mio portatile Asus Z53j con scheda grafica nVIDIA GeForce 7300 M/B F3JC centrino duo T5600 disco da 120 gb. Con sistema Windows honne ed.. Ho provato a mettere Windows 7 ultimeit ma mi sono trovato che no funzionava alcune periferiche come audio la camera la scheda video e alcune porte com. Esisto i driver per questo asus con Windows 7 a devo per forza lasciare Windows home? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Sul sito asus ci sono tutti ma manca ancora per il windows 7.
Forse ci sono in giro non originali o mi conviene aspettare? Grazie cosa ne pensi? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
penso che a breve li renderanno sicuramente disponibili, se si tratta di un portatile recente.
l'unica altra alternativa, al momento, sarebbe di andare a cercare i driver delle singole periferiche sui siti dei rispettivi produttori. |
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Il portatile non e dei più recenti però funziona benissimo,atendo che asus li metta a disposizione.
Grazie. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
driver audio
ciao a Cesarina, se aspetti che asus se move campa cavallo; per i driver, vai sul sito realtek e nel menu download cerca driver hd audio, scarica e riavvia il pc. per la webcam sono ancora in ricerca, qualora trovassi qualcosa ti avviso e tu fai altrettanto. ciao da er corvo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.