|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Varcaturo (NAPOLI)
|
shinelco DTD 109 problema con i canali
ciao a tutti,
ho un problema con questo decoder per il digitale terrestre. Facendo la scansione automatica dei canali li trova tutti, ma il problema è che li mette in ordine sparsissimo! la rai la ho su 22/23/24, mediaset oltre il 100° canale... La cosa strana è che abito in una villa divisa in due case, nell'altra abita mia nonna alla quale ho comprato ben tre decoder, di una marca che non ricordo, ma sempre quelli da 20/25€, tutti uguali tra loro e hanno lo stesso identico software che ha il mio shinelco, solo che su tutti e tre i decoder di mia nonna mettono perfettamente in ordine i canali, ovvero canale 1/2/3 sono quelli rai, 4/5/6 mediaset, 7 è la7 e così via.. come posso risolvere?
CPU: amd athlon X4 630 MoBo: Asus M4A79XTD-EVO RAM: Corsair 2x2gb DDR3 1333 HD: Hitachi Deskstar 320gb sata2 - Maxtor DiamondMax 21 250gb sata2 Ali: Corsair Vx 450w Masterizzatore: nec 7201S lightscribe SATA VGA: PowerColor Radeon 3870 512mb Case: THERMALTAKE V3 [/color][/color] Speakers: LOGITECH Z5400 |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Guarda, io ieri ho perso più di un'ora, per lo stesso motivo, con un Nokia. Alla fine ho resettato il decoder e rifatto la ricerca automatica: magicamente, dopo avevo tutti i canali in ordine!!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Varcaturo (NAPOLI)
|
ho appena provato a fare come mi hai detto, sono entrato nel menù e ho selezionato "reset di fabrica", ha resettato e poi ho fatto la scansione..
niente, ancora come prima...
CPU: amd athlon X4 630 MoBo: Asus M4A79XTD-EVO RAM: Corsair 2x2gb DDR3 1333 HD: Hitachi Deskstar 320gb sata2 - Maxtor DiamondMax 21 250gb sata2 Ali: Corsair Vx 450w Masterizzatore: nec 7201S lightscribe SATA VGA: PowerColor Radeon 3870 512mb Case: THERMALTAKE V3 [/color][/color] Speakers: LOGITECH Z5400 |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Disattiva l'ordinamento automatico e vai a manina.
Prenditela con chi ha studiato (col culo) il DTT...
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ragazzi oggi mi si è bloccato il decoder e non riesco più a farlo andare...quando inserisco la spina si accende luce verde del decoder ma resta cmq bloccato e non fa nulla!!! Qualcuno sa come resettarlo? C'è qualche tasto che permette di fare ciò?
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Se non dici nemmeno marca e modello del decoder è difficile che qualcuno ti risponda...
Se hai il manuale consultalo, magari c'è scritto. Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
il modello è quello nel titolo...pensavo si capisse!
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Azz, perdona la svista.
Ho provato a fare una veloce ricerca, ma non ho trovato alcunché a riguardo. Male che vada: http://www.shinelco.eascom.it/public...o-ped-2010.pdf Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Nel senso che ti avvali della garanzia oppure hai risolto diversamente?
Ciao
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
soluzione
cambia il transistor smd vicino al connettore del display in mezzo ai condensatori vedrai che funziona.ciao
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.