|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
|
[Ap+Sped] Cerco Scheda Madre Sok 1156
Come da titolo cerco Scheda Madre per i processori i5 i7 socket 1156
Perfetta sarebbe una Asrock PRO o similari. Precedenza alla consegna a mano; Concludo velocemente; Se avete pochi post inutile che mi contattate o vi offendete, prima spedite prima concludiamo, visto che ultimamente i furbetti aumentano e potrei fare una lunga lista.....
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pomezia (RM)
|
Forse do via la UD5 in firma...Prezzo 120 €
Se sei interessato dammi un cenno così decido il da farsi ![]() Grazie
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
|
Grazie mille ma l'ho trovata, adesso mi occorrerebbe una ati radeon 5850 o una 5870
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.