|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
l'Uganda "fraintende" il cristianesimo: chiesto ergastolo per omosessualità
Una proposta di legge presentata al parlamento ugandese prevede l’ergastolo per i gay: una pena che può diventare capitale per i gay HIV-positivi. Previsti altresì 3 anni di prigione per chi non li denuncia. Il parlamentare ugandese che ha proposto la legge, David Bahati, è un membro importante di “the Family“, un gruppo religioso e politico di Washington, assurto a notorietà già nei mesi scorsi, quando un giornalista ne ha denunciato il carattere segreto e le posizioni estreme.
La proposta di legge ugandese è fortemente appoggiata dall’arcivescovo evangelico Henry Orombi e dal pastore Martin Ssempa. Entrambi sono legati a Rick Warren, il pastore antigay che ha celebrato la preghiera all’inaugurazione della presidenza di Obama, non senza polemiche. Warren ha detto che Orombi e Ssempa non rappresentano le sue posizioni, ma ha solo aggiunto che non è compito suo criticare le leggi proposte in Uganda. Ssempa ha anche ricevuto in passato fondi americani per campagne sulla sola astinenza come metodo per prevenire l’Aids. Fonte: http://www.uaar.it/news/2009/12/01/u...stolo-per-gay/ Ma...ma...ma...ma il 74% della popolazione è Cristiana!!! Com'è possibile!!! Loro hanno la Bibbia, mica il Corano!
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Protestante?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ah sti cristiani tolleranti !
C;a;,z;,a;,z;,a
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
...gli fanno anche il processo. Che spreco di denaro pubblico.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Sono cattivi cristiani
O forse no.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Trovo molto lol il fatto che appena sta gente esce dai paesi più civilizzati diventano spietati nei paesi più poveri comportandosi da daspota, ma sopratutto non siamo tutti figli di Dio?!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Voi non capite nulla: sono loro che non conosco l'esegesi (quella "vera") della bibbia.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ma perchè tutta sta gente ce l'ha con i gay?!? quando penso alle categorie di norma perseguitate trovo sempre ragioni sociali(ragioni è diverso da giustificazioni badate) ma nel caso dei gay no davvero.
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
vabbè, adesso mica c'è bisogno che vi facciate la guerra tra di voi per capire che le religioni sono delle merde
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
paura?
senso di inferiorità?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ovviamente non ho sentito pareri contrari da parte del Vaticano che è sempre pronto a schierarsi per i diritti umani tranne che per alcuni...
Come dire...chi tace acconsente...CHE VERGOGNA !!! E noi questa gente ce la teniamo in Italia...bah |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Ma certo che lo sono,daltronde sia io che te sappiamo perchè la gente ce l'ha con gli zingari o con i tossici e sono ragioni riconducibii al loro comportamento che danneggia gli altri,ma i gay io almeno non li percepisco come minaccia o fastidio.
![]() Paura di che? senso di inferiorità perchè? Sono persone normali che a differenza degli altri si fanno fra di loro,senso di inferiorità al limite per motivi di abbigliamento ma non penso che per questo ci fai fuori la gente.
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
La questione è semplice, per molti sono un chiodo fisso perchè costituiscono un'eccezione non trascurabile per il mondo di cartapesta costruito e sostenuto da leggi naturali di cartapesta. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io non ce li ho i leader, altrimenti la prima cosa che farei è farli scappare a gambe levate: li vedresti che posso avere MOLTO contatto con le persone
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!