|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
2 domande
eccole:
-talvolta leggo in lapidi lungo strade, o in altri modi, che i motociclisti sono contro il guard-rail... mi spiegate perchè? -più stupida:esempio: se pago una rata zero euro e la successiva 100 euro come quantifico il rincaro in percentuale? non saranno proprio domande esistenziali, però già che non so cosa fare e sono curioso... |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
![]()
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
-tanto morirebbero lo stesso precipitando giù di sotto che gliene frega se vengono decapitati oppure no?!? se può salvare gli automobilisti e non cambia le tragiche sorti di un motociclista tanto vale metterlo no? -c'è anche quello doppio che non lascia spazio da terra...quello secondo la tua spiegazione dovrebbe andare no? |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
Quote:
e' stato anche fatto una specie di guard rail del guard rail... che non e' altro che un bussolotto che va a coprire la parte di paletto che va dal terreno al guard rail
![]() |
#5 |
Junior Member
|
beh ok, ma non si spiega la protesta... al massimo dovrebbero chiedere l'inserimento di gard-rail doppi o quelli sopra descritti, non chiedere che vengano tolti... e poi:
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
Quote:
![]() vogliamo quelli che ci salvano il culo, mica tirarli su e finire di sotto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
la prima domanda la stai trattando male e il flame è dietro l'angolo
la 2° è OT CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.