|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Che telefilm seguite?
Mi sembra non ci sia questo topic, quindi ho pensato di aprirlo io.
Lasciamo perdere le serie già terminate e mettiamo solo quelle in corso, le mie sono: Dexter Scrubs (stanotte rinizia Lost Chuck Californication Fringe How i Met Your Mother The Big Bang Theory Family Guy Prime tre in ordine di gradimento, le altre in ordine rigorosamente casuale. Abbandonate perché non mi piacevano più: Heroes Flash Forward Ultima modifica di Tensai : 02-12-2009 alle 13:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
The Big Bang Theory
V-Visitors True Blood |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
----Telefilm----
Dexter Dr. House Scrubs Stargate Universe Heroes Smallville ----Anime e Manga---- Naruto One Piece ----Abbandonate---- Flash Forward ----In Attesa---- Doctor Who Caprica Ultima modifica di songoge : 02-12-2009 alle 05:18. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
in ordine cronologico
lost eureka dr house californication fringe grey's anatomy mad men flash forward abbandonate dexter alla terza inutile serie gossip girl alla seconda serie L-word dopo la prima serie privileged dopo qualche puntata supernatural
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
mad men
how i met your mother californication (e poi basta perchè non ho più tempo
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Uno solo: House.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
house
chuck lost scrubs big bang theory how i met your mother flash forward lie to me fringe family guy the cleveland show mi pareva altro ma non mi ricordo
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Di quelli che girano ora
sons of anarchy ( consigliatissimo) friday nights light Gary unmarried House The big bang theory How i met your mother How Not To Live Your Life ( consigliatissimo) abbandonate diverse, le prime che mi vengono in mente the mentalist nella seconda stagione heroes all'inizio della terza dexter quando ha incominciato ad intendersela con il politico flash forward alla terza puntata
bluray Ultima modifica di dEUS : 02-12-2009 alle 12:52. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Dimenticavo Family Guy!
Chi ha abbandonato Dexter alla terza (cosa che stavo per fare anche io) si faccia il favore di guardarsi la quarta, ne vale davvero la pena. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
ncis + startrek +stargate
in tutte le salse spinoff vari compresi
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
non so esserti utile, perchè io le guardo solo in lingua madre con i sub perchè la maggior parte delle serie tradotte fanno pena..
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
Merlin
Big Bang Theory Harper's Island (solo 13 episodi)
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Considerando che apprezzo:
- Lost - D. House - Family guy - Desperate Housewifes - Harper's island Guardando le vostre liste, l'unica papabile per i miei gusti sembra essere Fringe. Che ne dite ? Avete altri consigli ?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
nip tuck
non sopporto le serie ma ho scoperto da poco questa, prima di andare a dormire 40 minuti di puntata mi fanno sempre piacere.. poi è relativamente ben fatto ( niente a che vedere con quelle mezze soap opera all'italiana rigorosamente in lingua originale
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
|
big bang theory
flash forward prison break
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
how i met your mother
the big bang theory two and a half men ![]() fringe |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
In ordine di qualità
Lost Flashforward Fringe |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
uhm
scrubs lost chuck how I met your mother true blood prision break
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
sono a metà della prima stagione di fringe...
per ora mi sembra una cretinata, tipo un x-files reloaded with Doc di ritorno al futuro in versione mongoloide, pesi e una figa di legno.però mi han detto che la seconda è molto meglio quindi vado avanti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.

per ora mi sembra una cretinata, tipo un x-files reloaded with Doc di ritorno al futuro in versione mongoloide, pesi e una figa di legno.